‘Avanti un altro’, Paolo Bonolis “pesca” al Grande Fratello Vip: in arrivo due protagonisti

‘Avanti un altro’, Paolo Bonolis “pesca” al Grande Fratello Vip: in arrivo due protagonisti

i personaggi in questione sono Giucas Casella e Sophie Codegoni, a rivelarlo è stata lei stessa in un’intervista a ‘Chi Magazine‘.

Avanti un altro, ecco le novità. La prossima edizione del programma ripartirà con delle novità, una di queste riguarda l’inserimento nel team di ‘Avanti un altro‘ di due personaggi appartenenti già al mondo della televisione, più precisamente due ex gieffini.

Ora non resta che attendere l’inizio del programma e vedere come se la caveranno i ‘nuovi acquisti’ del game show; sarà sicuramente interessante vederli nei loro nuovi ruoli

Lavorare con Sonia Bruganelli e con il suo team e in studio con il grande Paolo Bonolios per me è motivo di orgoglio immenso“. (Notizie.com)

La notizia riportata su altri giornali

Perché Sara Croce non sarà più La Bonas di Avanti un altro e verrà sostituita da Sophie Codegoni Sara Croce cede il posto come Bonas di Avanti un altro a Sophie Codegoni e la motivazione è duplice: il desiderio di fare altre esperienze ha trovato pieno appagamento nella richiesta di Maurizio Costanzo di averla come presenza fissa al Maurizio Costanzo show per le prossime due stagioni. (Fanpage.it)

Corsi e ricorsi: proprio Sonia Bruganelli è stata fra le maggiori sostenitrici proprio di Sophie Codegoni nell'ultima edizione del Grande Fratello Vip . La speranza è che per la ventenne varesina il mondo dello spettacolo sia ben altro. (IL GIORNO)

Alcuni sostenevano che l'italo americana avesse fatto i casting per Avanti un altro, programma che avrebbe però preferito Sophie Codegoni. Ho invece accettato un altro ruolo in linea con il mio percorso professionale. (Fanpage.it)

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge "scartata da Avanti Un Altro per Sophie Codegoni", la replica seccata dell'ex gieffina

Addio al ruolo di Bonas di Avanti un altro per Soleil Sorge? Ho invece accettato un altro ruolo in linea con il mio percorso professionale (ilmattino.it)

A cura di Stefania Rocco. Sophie Codegoni è la nuova Bonas di Avanti un altro. A sceglierla è stata Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. (Fanpage.it)

Ho invece accettato un altro ruolo in linea con il mio percorso professionale. Grande Fratello Vip, Soleil Sorge "scartata da Avanti Un Altro per Sophie Codegoni", la replica seccata dell’ex gieffina. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr