‘Avanti un altro’, Paolo Bonolis “pesca” al Grande Fratello Vip: in arrivo due protagonisti

i personaggi in questione sono Giucas Casella e Sophie Codegoni, a rivelarlo è stata lei stessa in un’intervista a ‘Chi Magazine‘.

Avanti un altro, ecco le novità. La prossima edizione del programma ripartirà con delle novità, una di queste riguarda l’inserimento nel team di ‘Avanti un altro‘ di due personaggi appartenenti già al mondo della televisione, più precisamente due ex gieffini.

Ora non resta che attendere l’inizio del programma e vedere come se la caveranno i ‘nuovi acquisti’ del game show; sarà sicuramente interessante vederli nei loro nuovi ruoli

Lavorare con Sonia Bruganelli e con il suo team e in studio con il grande Paolo Bonolios per me è motivo di orgoglio immenso“. (Notizie.com)

La notizia riportata su altri giornali

Corsi e ricorsi: proprio Sonia Bruganelli è stata fra le maggiori sostenitrici proprio di Sophie Codegoni nell'ultima edizione del Grande Fratello Vip . Ad "Avanti un altro" il pubblico ritroverà un altro volto dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip: Sonia Bruganelli ha portato alla corte del marito anche Giucas Casella , che sarà il "mago" della trasmissione (IL GIORNO)

DICHIARAZIONI Edoardo Tavassi parla dell'ex Diana Del Bufalo:. Fake news: mai fatto provini per "Avanti un altro"ne avrei considerato questo ruolo che qualcuno, con malizia, tende ad assegnarmi. «Fake news: mai fatto provini per Avanti un altro ne avrei considerato questo ruolo che qualcuno, con malizia, tende ad assegnarmi. (ilmattino.it)

“Fake news: mai fatto provini per “Avanti un Altro” ne avrei considerato questo ruolo che qualcuno, con malizia, tende ad assegnarmi. ThePipolGossip aveva rivelato ieri che la Codegoni era stata preferita a Soleil Sorge, l'altra ex gieffina e amica dell'ex tronista. (ComingSoon.it)

Sophie Codegoni aveva trovato l'amore nella casa del Grande Fratello Vip. Sophie Codegoni svela il suo più grande segreto: “Obbligo Alessandro Basciano a fare questo” (Tutto Notizie)

Paolo Bonolis, addio a Sara Croce: come l’ha presa? Quest’ultima, però, quest’anno non sarà Sara Croce ma Sophie Codegoni; la prima, infatti, ha deciso di lasciare il programma per debuttare al Maurizio Costanzo Show. (Più Sani Più Belli)

Così Sonia Bruganelli si è sfogata sui social, prendendo le difese di Sophie Codegoni. Sonia Bruganelli difende Sophie Codegoni, nuova Bonas di Avanti un altro. (Libero Magazine)