Ferri sul Milan: "Non deve avere rimpianti in Champions, Pioli ha fatto maturare la squadra"

Milan News SPORT

Riccardo Ferri ha commentato così a "Tutti convocati" su Radio 24 il momento del Milan dopo la vittoria contro l'Atletico Madrid: "Il Milan è cresciuto in personalità, il Milan ha percorso un cammino in un girone quasi impossibile, ha un allenatore che è maturato tanto e ha fatto maturare la squadra.

Non deve avere nessun tipo di rimpianto"

(Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

L’attaccante francese del Milan, Olivier Giroud, ha riportato un infortunio piuttosto serio nell’ultimo match disputato contro l’Atletico Madrid: l’esito degli esami strumentali. Sicuramente Giroud salterà la sfida di domenica contro il Sassuolo e quella del prossimo turno infrasettimanale contro il Genoa. (CalcioToday.it)

La Gazzetta dello Sport scrive che "lievitano le quotazioni dopo partite così" mentre il Corriere dello Sport sottolinea la sua grande gara scrivendo "corre e rincorre". Franck Kessie è stato uno dei migliori nella vittoria del Milan al Wanda Metropolitano conto l'Atletico Madrid. (Milan News)

Il Milan va in Europa League se…. L'analisi in questo caso è molto semplice: qualsiasi sia il risultato dei rossoneri contro il Liverpool, il terzo posto sarebbe raggiunto se il Porto battesse l'Altetico Madrid. (Calcio d'Angolo)

Si diceva fosse inesperta ma stasera abbiamo avuto l’ennesima conferma della sua crescita. È una squadra che sa soffrire ma tira fuori tutto quello che ha dentro e aggredisce il campo in avanti; sempre a trazione anteriore, tenta sempre di fare la partita e imporre il proprio gioco. (MilanNews24.com)

Fra i protagonisti degli esilaranti post dei supporter del Milan c'è Junior Messias Con una vittoria sul Liverpool a San Siro sarebbe qualificazione da secondi nel girone. (Il Milanista)

Do molto merito a Pioli e al suo staff giustamente, ma devo dire che Maldini e Massara capiscono di calcio. Hanno preso tanti giovani come voleva la nuova proprietà ed hanno fatto un lavoro splendido. (Milan News)