Scoperto il primo bug di iOS 14.7 su iPhone e Apple Watch

Scoperto il primo bug di iOS 14.7 su iPhone e Apple Watch
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Dopo il rilascio di iOS 14.7 e watchOS 7.6, Apple ha confermato la presenza di un bug che potrebbe impedire agli utenti di sbloccare i loro Apple Watch semplicemente sbloccando tramite Touch ID l’iPhone associato.

La soluzione temporanea consigliata da Apple è quella di digitare il passcode sull’Apple Watch, senza fare affidamento allo sblocco tramite iPhone.

Gli utenti aziendali i cui iPhone sono caricati con profili MDM che richiedono passcode alfanumerici dovranno contattare i propri amministratori MDM per rimuovere il requisito del passcode e quindi disaccoppiare, ripristinare e configurare nuovamente i propri Apple Watch

Il problema riguarda solo lo sblocco tramite iPhone dotati di Touch ID e non per i modelli che integrano il Face ID. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Lecito quindi che la maggior parte dei fan si aspetta il Touch ID su iPhone 13. All'inizio dell'anno, è stato segnalato che la serie iPhone 13 avrebbe utilizzato la tecnologia delle impronte digitali Touch ID sotto lo schermo. (Telefonino.net)

(HelpMeTech)

La causa sarebbe da attribuire ai rendimenti produttivi che si riflettono sui costi. (HelpMeTech)

iPhone 13: BRUTTE notizie, non ci sarà ciò che volevamo

L’aggiornamento introduce anche una funzione della Apple Card‌ Family per combinare i limiti di credito e condividere un account in comproprietà con un altro utente ‌‌Apple Card‌. Inoltre, con iOS 14.7 viene risolto il problema che portava all’interruzione improvvisa della riproduzione audio lossless di Dolby Atmos e ‌‌Apple Music‌‌. (OutOfBit)

Poter vendere i dispositivi Apple porterà molti più clienti negli store LG, con possibilità non solo di guadagnare sulle commissioni di vendita, ma anche di promuovere i propri laptop e gli altri prodotti che LG sta ancora producendo Dopo un lungo tira e molla, sembra che LG abbia accettato di vendere iPhone, iPad e Apple Watch nei suo store in Corea del Sud. (iPhone Italia)

Su iPhone WhatsApp cambia l’interfaccia per le chiamate, che hanno nuove opzioni, e ci sono novità anche per le chat archiviate. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr