Anonymous minaccia Elon Musk: “basta giochetti con le criptovalute”

Anonymous minaccia Elon Musk: “basta giochetti con le criptovalute”
Lega Nerd ECONOMIA

Nella clip di tre minuti, Anonymous non risparmia ad Elon Musk critiche estremamente feroci, mettendo in dubbio le sue reali intenzioni e rinfacciandogli la storia della sua famiglia in Sudafrica.

Stessa storia per @BscAnon, altro account legato alla galassia di collettivi che si rifanno ad Anonymous: “Per la cronaca, il video indirizzato ad Elon Musk non è nostro”, scrivono in un post.

Anonymous ha pubblicato un video di tre minuti contro Elon Musk, accusato di aver giocato sporco con le criptovalute. (Lega Nerd)

Su altre fonti

E dato che questa strategia può essere applicata a diversi campi, tra cui perché no quello amoroso, il metodo d'oro di Elon Musk può rivelarsi utile in tantissime occasioni della nostra vita Forse ance per questo Elon Musk ha escogitato una delle sue regole d'oro, probabilmente valido aiuto per il suo successo, che gli permette di capire con metodo scientifico se sta parlando con un bugiardo. (Yahoo Eurosport IT)

Nel frattempo fervono i lavori sulle spaceport di Elon Musk, denominate Fobos e Deimos come i due satelliti di Marte. L’imprenditore visionario ha annunciato su Twitter che presto la navicella Starship potrebbe partire in direzione dello spazio dal Golfo del Messico. (Libero Tecnologia)

Il video criticato le recenti preoccupazioni di Musk sui problemi ambientali che deve affrontare Bitcoin (BTC/USD) Il video è stato pubblicato lo scorso sabato, e colui che si è rivolto a Musk indossava una maschera di Guy Flawless. (Invezz)

Elon Musk ha un nuovo nemico: Anonymous

dvertisements. . . . Nelle ultime settimane le posizioni ondivaghe di Musk sulle criptovalute hanno contribuito a determinarne il valoreRead More. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Quest’ultimo infatti negli ultimi tempi ha spesso parlato molte volte sulle criptovalute ed ha dato la possibilità a diverse persone di fare diversi soldi ma a tantissima altra gente ha fatto perdere tanti soldi. (Investing.com)

L’attivista ricostruisce la reputazione di Elon Musk, riconoscendogli di essersi costruito un’immagine migliore di altri milionari – soprattutto grazie alla mobilità sostenibile di Tesla e alla ricerca spaziale di SpaceX. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr