Covid: ricoveri in salita, +13 intensive e +32 in reparto

LaPresse INTERNO

(LaPresse) – Continuano a salire i ricoveri Covid in Italia: +13 le terapie intensive per un complessivo di 573 con 49 nuovi ingressi.

È quanto emerge dal bollettino del ministero della Salute

Milano, 24 nov.

In aumento anche i ricoveri in reparto (+32) a 4.629 in totale.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ritengo che ci sia bisogno di un pensiero all’altezza della situazione, un pensiero più complesso. L’intesa con Regione Lombardia infatti sancisce la collaborazione verso la transizione ecologica e uno sviluppo territoriale sostenibile tra pubblico e privato (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 24 novembre 2021 Regione Lombardia ha formalmente chiesto al Ministero delle infrastrutture (Mims) di inserire nel contratto di programma di Anas 2021-2025 la variante alla SS.342/639 (Como- Lecco). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(ITALPRESS) Il suo successo dipende dalla collaborazione di tutti: parti sociali, enti territoriali, società civile”. (Sardegna Reporter)

La Lombardia ora è pronta ad accogliere gli investimenti del Pnrr che dovrà procedere in parallelo al nostro Piano”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sono 68 i nuovi casi di Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore in provincia di Cremona. In regione, a fronte di 153.509 tamponi effettuati, sono 1.668 i nuovi positivi (1%). (Cremonaoggi)

In base al cronoprogramma del Comune di Milano, la messa in esercizio del prolungamento è prevista entro dicembre 2024 LA DELIBERA – La delibera regionale approva lo schema di accordo tra Regione Lombardia e Comune di Milano per l’assegnazione delle risorse regionali stanziate con il Piano Lombardia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)