WINDOWS 11: DISPONIBILE DAL 5 OTTOBRE

Il rilascio graduale sarà stabilito da uno speciale algoritmo, che valuterà quali dispositivi avranno la precedenza, partendo da quelli più nuovi.

La notizia era stata annunciata a fine giugno e, nei giorni scorsi, è arrivata l’ufficializzazione: Window 10, fra circa un mese, andrà in pensione e il 5 ottobre, verrà sostituito da Windows 11.

Nel caso il dispositivo non supportasse Windows 11, nessun problema, in quanto fino al 15 ottobre 2025, vi saranno continui aggiornamenti. (Redazione Quotidiano Giovani)

Ne parlano anche altre fonti

Microsoft spiega che il tempo di risveglio è ridotto del 25% e il tempo di autenticazione con Windows Hello per business è ridotto fino al 30%. Leggi anche Amazon presenta Omni, ecco la smart tv senza telecomando. (Centro Meteo italiano)

Tra le tante novità legate a Windows 11, tra le più intriganti è senza ombra di dubbio l’integrazione di Intel Bridge. Non solo: tutto ciò significa che le app Android funzioneranno meglio anche su laptop Windows 11 economici (OutOfBit)

Per poter attivare o disattivare la lavagna, vai su Abilitare Microsoft Whiteboard nella propria organizzazione e scegli l’opzione che preferisci. Di seguito un video con tutti i segreti e i consigli della Lavagna di Microsoft: (Donna Glamour)

L'articolo KIA punta sull’e-commerce: accessori e ricambi originali su Amazon ed Ebay. (HelpMeTech)

Conferma del fatto di quanto Master Chief sia importante per Microsoft di questi tempi è il fatto che ha avuto l'onore di spiegare Windows 11 in un nuovo spot. Poiché Windows 11 verrà rilasciato il 5 ottobre, potrai provare tutte queste nuove funzionalità in questo titolo (Gamereactor Italia)

Scopri grazie a GoDeal24 come acquistare una licenza Windows 10 a basso costo per poi essere pronto il 5 ottobre per balzare immediatamente su Windows 11. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)