Sgridato per la musica alta, accoltella al volto parroco di Fidenza: arrestato per tentato omicidio

Sgridato per la musica alta, accoltella al volto parroco di Fidenza: arrestato per tentato omicidio
Fanpage.it INTERNO

Sgridato per la musica alta, accoltella al volto parroco di Fidenza: arrestato per tentato omicidio La vittima del brutale pestaggio è Don Mario, il parroco della chiesa di Santa Maria Annunziata di Fidenza che da qualche tempo aveva deciso di dare un posto per dormire all’aggressore, un uomo di 57 anni ora arrestato dai carabinieri per tentato omicidio.

Il 57enne deve ora rispondere dei reati di tentato omicidio, lesioni gravissime e sfregio permanente del viso, un nuova fattispecie di reato da poco introdotta nell'ordinamento

La vittima del brutale pestaggio è Don Mario Fontanelli, il parroco locale che da qualche tempo aveva deciso di dare un posto per dormire all'aggressore, un uomo di 57 anni ora arrestato dai carabinieri. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Don Mario, il parroco della centrale parrocchia di Santa Maria Annunziata, ha chiesto al 57enne senzatetto - ospite della struttura religiosa da alcuni mesi - di abbassare la musica. (ParmaToday)

Uno dei fendenti, però, ha passato la barriera e lo ha colpito in pieno volto, aprendogli una ferita molto profonda E la Centrale operativa dei Carabinieri di Fidenza ha immediatamente inviato la pattuglia più vicina in via Gramsci, in pieno centro. (Gazzetta di Parma)

https://it.sputniknews.com/20211014/fidenza-parroco-sfregiato-indagato-per-tentato-omicidio-laggressore-13315428.html. Fidenza, parroco sfregiato: indagato per tentato omicidio l'aggressore. Fidenza, parroco sfregiato: indagato per tentato omicidio l'aggressore. (Sputnik Italia)

Fidenza, aggredisce e sfregia il parroco con un coltello per un rimprovero. Arrestato

Fidenza, senzatetto tenta di uccidere il parroco accoltellandolo al volto. Il parroco è ricoverato in ospedale in gravi condizioni di salute. Il 57enne ha iniziato a colpire il parroco, che ha provato a difendersi, parando i colpi. (Today.it)

È accusato di tentato omicidio, lesioni gravissime e sfregio permanente del viso. Rimproverato per il volume troppo alto della musica, aggredisce il parroco. Don Mario è poi riuscito a scappare in strada dove nel frattempo sono arrivati i carabinieri che hanno arrestato l'aggressore. (Sky Tg24 )

Per lui le accuse sono di tentato omicidio, lesioni gravissime e sfregio permanente del viso, come da normativa 'Codice rosso'. L'aggressione è avvenuta quando don Mario, il parroco di Santa Maria Annunziata di Fidenza, ha ripreso un 57enne, ospite della canonica, perchè teneva troppo alto il volume della musica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr