Ciclismo, Mondiali: Egholm vince titolo iridato juniores. Quarto l'azzurro Mozzato

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Dopo due arrivi allo sprint, ai Mondiali di Doha, arriva il finale che non ti aspetti. Nella prova maschile Juniores in linea vince il danese Jakob Egholm (in 2h58'19), al termine di un'azione da vero e proprio kamikaze - visto il gran caldo ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Mondiale - L'agghiacciante urlo di gioia delle danesi (La Repubblica)

A conquistare il bronzo nella gara in linea maschile Under 19 è stato Reto Müller, giunto secondo nella volata del gruppo principale, regolato dal tedesco Niklas ... (RSI.ch Informazione)

Si chiude con un ventunesimo posto, frutto dello sprint vincente sul gruppo più numeroso della corsa, il debutto iridato di Michele Gazzoli, velocista bresciano dell'Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto in gara oggi (venerdì ... (PiacenzaSera.it)

Mozzato chiude in quarta posizione. Mozzato chiude in quarta posizione. (SportFair)

Corsa affrontata ad altissima andatura, quella di Pearl ... (tuttobiciweb.it)

Si chiude con un ventunesimo posto, frutto dello sprint vincente sul gruppo più numeroso della corsa, il debutto iridato di Michele Gazzoli, velocista bresciano dell'Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto in gara oggi (venerdì ... (SportPiacenza)