Nazionale pallavolo, Velasco annuncia le convocazioni: in 4 rifiutano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono Lubian, Pietrini, Chirichella e Bonifacio. Il ct: "Non pensino poi di decidere quando tornare". Bosetti non convocata Julio Velasco ha annunciato a Milano la lista delle giocatrici azzurre convocate dalla Nazionale Italiana di pallavolo femminile: quattro atlete hanno rifiutato. Non ci sarà nemmeno Bosetti, che ha scelto lui di non convocare. Chi sono le azzurre che hanno detto no a Velasco “Ci sono giocatrici che non hanno accettato l’invito della Nazionale, però devono capire che la Nazionale non è un posto che si entra a seconda dei momenti. (lapresse.it)
La notizia riportata su altri giornali
Per me la porta è chiusa, quasi chiusa, ma farei eccezioni solo per i "Diego Maradona", non per altri. Nessuno pensi di poter decidere ogni anno se venire o no in Nazionale. (la Repubblica)
Volley, Velasco: "Porta quasi chiusa per cui dice ‘no’ a Nazionale" 6 maggio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Il percorso in nazionale di Cristina Chirichella Julio Velasco ha annunciato le convocazioni per la nazionale di pallavolo 2025, specificando che alcune giocatrici, tra le quali Cristina Chirichella, hanno rifiutato la convocazione. (lapresse.it)
". Parola di Julio Velasco, durante la presentazione delle Nazionali di pallavolo in vista dell'anno sportivo 2025. Il CT dell'Italia femminile non ha usato mezze misure nel criticare il calcio italiano per quanto riguarda le possibilità che vengono date ai giovani calciatori, specialmente nostrani. (eurosport.it)
Capisco le loro motivazioni, le accetto e le rispetto. Nessuno pensi di poter decidere ogni anno se venire o no in Nazionale. (Il Messaggero)