NBA, i risultati della notte (12 Gennaio). Memphis supera Minnesota, vittorie di Detroit, Phoenix e Miami
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono quattro le partite della notte NBA anche per via dei rinvii che hanno coinvolto tre match. Le sfide delle due squadre di Los Angeles (Lakers contro Spurs e Clippers contro Hornets) sono state spostate per la situazione drammatica che la città californiana sta vivendo in questi giorni a causa degli incendi. Spostata anche la sfida tra Hawks e Rockets per la tempesta di ghiaccio che ha colpito Atlanta e che ha mandato in tilt i trasporti. (OA Sport)
Su altri giornali
Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n. (Eurosport IT)
Leggi tutta la notizia Nona affermazione nelle ultime undici gare per i Pistons, che nella notte italiana della regular - season dell'Nba, di fronte agli oltre 19mila... (Virgilio)
La tripla-doppia da 23 punti di Cade Cunningham ha spinto i Detroit Pistons a una vittoria in rimonta, 123-114 sui Toronto Raptors. Rinviate Lakers contro San Antonio e Clippers contro Charlotte. NBA: i Pistons superano i Raptors, i Suns vincono contro i Jazz (Diretta)
Fontecchio: "Rappresentare l'Italia è un onore e una grande responsabilità" (Eurosport IT)
Gli highlights NBA delle partite della notte: questo il riassunto delle partite che si sono disputate. (La Gazzetta dello Sport)
L'incendio di Los Angeles la fa ancora da padrone in Nba: rinviate Lakers-Spurs e Clippers-Hornets, mentre il gelo di Atlanta ferma Hawks-Rockets. Senza tre delle gare previste, si gioca un poker di partite e le maggiori emozioni arrivano da Minnesota: Memphis ribalta e sconfigge i Timberwolves 127-125, Morant e compagni terzi a Ovest. (Sport Mediaset)