Zidane: 'Aspetto la panchina della Francia e vorrei fare il dirigente. Il sì al Real su un tovagliolo, la verità sulla testata a Materazzi'

Calciomercato.com SPORT

Non avevo mai fatto il cucchiaio, ma davanti avevo uno dei più forti del mondo come Buffon che mi conosceva; per questo dovevo provare qualcosa di diverso.

La loro unica condizione per lasciarmi partire era quella di mandarmi a vivere in una famiglia, avevano paura di qualche brutta frequentazione.

Nell futuro mi vedo ancora allenatore, anche se mi piacerebbe gestire un club nel ruolo di dirigente". (Calciomercato.com)

Su altre fonti

MATERAZZI – «Quel giorno ero preoccupato per mia madre e quando ha iniziato a parlare di mia sorella sono scattato e ho fatto quel gesto. (Lazio News 24)

In quel momento ero semplicemente fragile e in momenti del genere può capitare di fare cose che non stanno bene" Ma quel giorno è andata così. (Fcinternews.it)

Champions League sfiorata per due volte con la maglia della Juventus da parte di Zidane, che poi è stato in grado di rifarsi alla grande da allenatore Andando a giocare per il Real Madrid era una svolta nel proseguo della mia strada, avevo bisogno di questa uscita per dare una spinta alla mia carriera. (Juvenews.eu)

Zidane, la storia con la Juve. (Tuttosport)

Alla guida del Real Madrid Zidane ha conquistato tre Champions League consecutiva, sulla più emozionante non ha dubbi: "Sarebbe quella contro la Juve (Cardiff 2017) Poi sul passaggio dalla Juventus al Real Madrid: "È stato stupefacente. (AreaNapoli.it)

Zidane racconta la verità sulla testata a Materazzi: “Mia madre quel giorno non stava bene” Nel giorno dei suoi 50 anni, Zinedine Zidane racconta cosa gli fece perdere la testa nella finale mondiale persa con l’Italia, al punto da colpire violentemente Marco Materazzi. (Sport Fanpage)