Non regge la fine del matrimonio e uccide la moglie

Tele Club Italia INTERNO

Non regge alla fine del loro matrimonio e uccide la moglie. Si tratta di Carmine d'Aponte, 33 anni. Lei è Stefania Formicola, 28enne. Il delitto in via Plutone a Sant'Antimo. La coppia è però di Lusciano. Il femminicidio stamattina intorno alle sei. L ... (Tele Club Italia)

La notizia riportata su altri media

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Giugliano, che hanno portato l'uomo in caserma prima dell'interrogatorio con il Pubblico Ministero. (Stadio24.com)

L'arma, una pistola semiautomatica 7,65, e' stata trovata dai carabinieri, allertati da una ... (Alghero News Italy)

E' finita in tragedia la relazione tra Carmine D'Aponte (33 anni) e Stefania Formicola (28 anni), marito e moglie. (Vesuvio Live)

Una donna di 28 anni, Stefania Formicola, è stata uccisa stamane a colpi di pistola dal marito 33enne, Carmine D'Aponte. Omicidio a Sant'Antimo di Napoli. (Secondo Piano News)

Sul posto i carabinieri della compagnia di Giugliano diretta dal capitano Antonio de Lise, che hanno sequestrato l'arma e avvertito il magistrato della procura di Napoli Nord. (Molisedoc.com)

Carmine D'Aponte, già noto alle forze dell'ordine, stamane intorno alle 6.30 ha esploso alcuni colpi di arma da cuoco contro la moglie mentre si trovavano nella ... (ilVelino/AGV NEWS)