F1. McLaren a una punta sola, Ferrari in prima fila, i limiti della Red Bull: ecco cosa abbiamo imparato dalle qualifiche in Bahrain

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avrebbe dovuto prendersi la prima fila senza troppi patemi, e invece la McLaren si dovrà accontentare di un attacco a una punta sola nelle prime fasi del Gran Premio del Bahrain 2025 di Formula 1. Tutta colpa di Lando Norris, che ha compromesso con un errore maiuscolo la possibilità di contendere la pole position al suo compagno di squadra, Oscar Piastri, capace di staccarlo di ben quattro decimi. La qualifica è sempre stata l’arma vincente di Norris nei confronti di Piastri, ma Oscar nelle prime gare di questa stagione ha mostrato una crescita importante sul giro secco. (Automoto.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Chi lo conosce molto bene lo diceva da tempo, quando opinioni poco fondate e soprattutto lontane dalla realtà del motorsport sottolineavano che ‘Oscar sarà bravo ma Lando è sempre davanti’. Piastri trasmette quella sensazione di solidità che ci si aspetterebbe da Norris. (Motorsport.com)
Torna la Formula 1 con il Gp del Bahrain, quarto appuntamento del Mondiale 2025. Dopo le prime tre gare in Australia, Cina e Giappone, il Circus fa tappa sul Circuito Internazionale del Bahrein per un weekend che promette spettacolo. (Adnkronos)

Fino a domenica 13 aprile, appuntamento in diretta esclusiva con la quarta prova del mondiale 2025 di F1, il Gran Premio del Bahrain, da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K, in streaming su NOW. (Sky Sport)