GRAFFIEDI, Per il Milan meglio Vlahovic di Belotti

Firenze Viola SPORT

Se sei fuoriclasse e trovi altri campioni intorno, ecco che vengono fuori le tue qualità.

"Ho sempre elogiato le sue qualità, anche già nei primi anni di Firenze.

Anche stasera ho visto una grandissima giocata per il gol di Ronaldo"

L'unico errore del Milan di quest'anno è stato non prendere un sostituto di Ibrahimovic. Mandzukic si sapeva fosse fermo da mesi".

L'ex attaccante Mattia Graffiedi, ospite di TMW Radio, ha risposto così alla domanda se per il futuro del Milan sia meglio Belotti o Vlahovic: "Io punterei su Vlahovic, è un giovane e con la Fiorentina sta andando benissimo, senza nulla togliere a Belotti. (Firenze Viola)

Su altre testate

Avrà partite molto difficili poi. Credo che qualcuno abbia sottovalutato la situazione, pensando di essere una squadra capace di lottare per altri obiettivi. (Firenze Viola)

Potrebbe finire a giugno l'avventura di Davide Vagnati come ds del Torino. Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)

Intervenuto alla trasmissione Stadio Aperto di TMW Radio, l’ex centrocampista viola Antonio Di Gennaro, oggi opinionista, ha parlato anche del match di domenica prossima tra Fiorentina ed Atalanta:. La squadra di Beppe Iachini dovrebbe giocare come fa l’Atalanta, puntare tutto sulla pressione e sul cercare di tenere il pallone sempre nella loro metà campo, altrimenti non sarà per niente facile. (Viola News)

L'ex attaccante Mattia Graffiedi ha parlato in diretta a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio con Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini:. Meglio Vlahovic o Belotti per il Milan? (Milan News)

Chiaramente a Firenze ora non ci sono le coppe ma può conquistarle con la maglia viola e giocare in Europa con la Fiorentina" La Fiorentina può fare ottimo cose ma prima bisognerà capire cosa succederà a livello dirigenziale". (Firenze Viola)

Bisogna che la Fiorentina giochi nello stesso modo dell’Atalanta – il pensiero dell’ex gialloblù -. DI GENNARO: FIORENTINA, VLAHOVIC E… “L’aspetto difensivo è fondamentale, anche se nel ruolo c’è un Milenkovic particolarmente in difficoltà. (Calcio Atalanta)