GRAFFIEDI, Per il Milan meglio Vlahovic di Belotti

GRAFFIEDI, Per il Milan meglio Vlahovic di Belotti
Firenze Viola SPORT

Se sei fuoriclasse e trovi altri campioni intorno, ecco che vengono fuori le tue qualità.

"Ho sempre elogiato le sue qualità, anche già nei primi anni di Firenze.

Anche stasera ho visto una grandissima giocata per il gol di Ronaldo"

L'unico errore del Milan di quest'anno è stato non prendere un sostituto di Ibrahimovic. Mandzukic si sapeva fosse fermo da mesi".

L'ex attaccante Mattia Graffiedi, ospite di TMW Radio, ha risposto così alla domanda se per il futuro del Milan sia meglio Belotti o Vlahovic: "Io punterei su Vlahovic, è un giovane e con la Fiorentina sta andando benissimo, senza nulla togliere a Belotti. (Firenze Viola)

Su altre testate

Avrà partite molto difficili poi. Credo che qualcuno abbia sottovalutato la situazione, pensando di essere una squadra capace di lottare per altri obiettivi. (Firenze Viola)

L'ex attaccante Mattia Graffiedi ha parlato in diretta a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio con Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini:. L'unico errore del Milan di quest'anno è stato non prendere un sostituto di Ibrahimovic (Milan News)

La Fiorentina può fare ottimo cose ma prima bisognerà capire cosa succederà a livello dirigenziale". Mi auguro che resti alla Fiorentina perché è una grande squadra che possiede anche una forza economica. (Firenze Viola)

Di Gennaro consiglia: "Fiorentina, domenica imita l'Atalanta"

Il dirigente ha fallito alcuni acquisti. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Il Covid continua a contagiare in serie A, l'ultimo caso riguarda la Lazio: il tecnico Simone Inzaghi, infatti, si. (Torino Granata)

Oggi averlo con Vlahovic sarebbe un sogno, un reparto da Europa. Il giornalista de il Corriere della Sera Alessandro Bocci è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno:. Un errore non aver riscattato Muriel quando era possibile. (Viola News)

Intervenuto alla trasmissione Stadio Aperto di TMW Radio, l’ex centrocampista viola Antonio Di Gennaro, oggi opinionista, ha parlato anche del match di domenica prossima tra Fiorentina ed Atalanta:. La squadra di Beppe Iachini dovrebbe giocare come fa l’Atalanta, puntare tutto sulla pressione e sul cercare di tenere il pallone sempre nella loro metà campo, altrimenti non sarà per niente facile. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr