Inter-Juve, Bonucci furioso dopo il gol di Sanchez: ecco con chi ha litigato a bordo campo

leggo.it SPORT

Il video è diventato virale sui social e il difensore è diventato il primo «meme» calcistico del 2022.

E a restare impresse nella mente di tutti sono state le immagini di un Bonucci furioso che se la prende con qualcuno.

Leggi anche > Supercoppa, l'Inter trionfa al fotofinish: Sanchez stende la Juve al 120'. Leonardo Bonucci era a bordo campo già da qualche minuto.

Le immagini sono subito andate su Leonardo Bonucci che furioso si è messo a litigare con il segretario dell'Inter, Cristiano Mozzillo. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non è passata inosservata la lite tra Leonardo Bonucci e il segretario generale dell'Inter, dopo il gol di Sanchez all'ultimo secondo che ha regalato la Supercoppa italiana ai nerazzurri. Leonardo Bonucci sui social non ha voluto commentare l'episodio, ma si è limitato a scrivere un messaggio rivolto ai tifosi e alla sua squadra: “Abbiamo lottato, ma non è bastato. (La Stampa)

Sanchez su FIFA 22 —. Il “leone in gabbia” sudamericano è partito quest’anno con una valutazione di 80, che lo rende un buon rincalzo per un club di fascia alta come l’Inter. Insomma, chiamato in causa ha dimostrato di poter determinare, ma si capisce bene perché per Sanchez la strada per una casacca da titolare sia parecchio in salita (La Gazzetta dello Sport)

Notizie Calcio- Vergognosa reazione ieri in Supercoppa per il recidivo Leonardo Bonucci allo scadere del match. L'Inter segna il gol del 2-1 al 120 minuto dei supplementari, quando ormai si era a un passo dai rigori, e il difensore perde la testa accandendosi contro il segretario interista. (CalcioNapoli24)

Il difensore era pronto per entrare a battere uno dei rigori uno dei rigori della serie finale, ma la rete del cileno glielo ha impedito: il bianconero si è lasciato andare a una reazione contro il segretario dell'Inter (Fcinternews.it)

C'erano quarto uomo e ispettori in zona e quindi vale il discorso fatto altre volte: non può finire senza che nessuno scriva nulla di quello che è successo" (Tutto Napoli)

", avrebbe sbottato Bonucci davanti a Mozzillo spaventato e sulla difensiva: il dirigente cerca di proteggersi mentre il bianconero lo prende a male parole, e ci scappa pure qualche manata sul corpo Ore d'ansia per il super-procuratore: dopo l'intervento chirurgico nessun aggiornamento. (Liberoquotidiano.it)