Dal freedom day inglese al coprifuoco a Mykonos

Dal freedom day inglese al coprifuoco a Mykonos
L'Agenzia di Viaggi ESTERI

Ne va di mezzo, come al solito, l’economia turistica con i viaggiatori sempre più confusi e gli operatori in stallo

Il confine tra ciò che, in fatto di pandemia, è opportuno e ciò che non lo è sempre più sfumato.

Dal freedom day inglese al coprifuoco a Mykonos. . . . . . . È la fatidica data del 19 luglio, quella che già è stata ribattezzata freedom day.

Una decisione, quella inglese, che fa discutere e allarma la comunità scientifica, mentre altri Paesi vicini ripristinano alcune delle misure antivirus. (L'Agenzia di Viaggi)

Ne parlano anche altre fonti

BOOM CASI A MYKONOS E VOLANO DISDETTE. Nei giorni scorsi la Grecia ha fissato l’obbligo di Green pass per i clienti di ristoranti, bar e caffè. Coprifuoco dall’1 alle 6 e musica bandita nei locali per tutto il giorno, fino al 26 luglio. (Il Sussidiario.net)

Ravenna, 18 luglio 2021 - ​Un gruppo di giovanissimi è tornato dalla Grecia col Covid. Del resto la situazione dei contagi si sta facendo allarmante in diversi Paesi europei, e anche da noi i casi stanno salendo. (il Resto del Carlino)

A Mykonos, ad esempio, popolare meta di divertimento, le autorità locali hanno deciso nuove drastiche restrizioni e solo un giorno prima per Barcellona è stato ripristinato il blocco ai movimenti notturni. (Livingcesenatico)

Liberi tutti nel Regno Unito, coprifuoco a Barcellona e Mykonos

Da Mykonos temono oltre l’impennata di contagi anche un’impennata di disdette visto l’aumento dei casi e le nuove restrizioni Contagi a Mykonos. Cinque ore di coprifuoco sull’isola, dall’una alle 6. (Teleclubitalia.it)

APPROFONDIMENTI PRIMO PIANO Covid a Mykonos, scatta il coprifuoco ma la gente resta in strada:. Anche perché, anche in queste ore, non vige l’obbligo di mascherina nei luoghi all’aperto ma solo in quelli al chiuso (ilmattino.it)

Ma la variante Delta fa paura. Anche in Italia, dove nelle ultime 24 ore i contagi sono saliti a 3121, 13 i decessi, si studiano nuove misure per fermare la variante Delta (Euronews Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr