Distretto socio sanitario, Grando: "Cerveteri un Comune immobile da anni"

BaraondaNews ECONOMIA

Si tratta di una storia che ha un retrogusto molto amaro, perché riguarda i disabili residenti a Ladispoli e Cerveteri.

Distretto socio sanitario, Grando: “Cerveteri un Comune immobile da anni”. Nelle vesti di ‘accusatore’ il comune di Ladispoli, che imputa all’amministrazione cervetrana la responsabilità diretta di quanto accaduto.

“Dal luglio Ladispoli sarà comune capofila e posso assicurare che dalla prossima estate il Distretto Sociale funzionerà al meglio possibile, sicuramente meglio di quanto non sia stato fatto finora”

Personalmente ho scritto, protocollato ed inviato ben tre lettere al sindaco di Cerveteri per informarlo su quanto non andava a Cerveteri nella conduzione, quale comune capofila, del Distretto Sociale. (BaraondaNews)

La notizia riportata su altri giornali

DEFICIT DI SMALTIMENTO. Il presidente della Giunta, Nino Spirlì, ha firmato una nuova ordinanza (la n. 24) per garantire il funzionamento dei servizi anche d’estate e una graduale uscita dall’emergenza. (Corriere di Lamezia)

La situazione – concludono Orsomando e De Angelis – è delicata e abbiamo preso l’impegno di fare chiarezza a favore di chi sta soffrendo” (BaraondaNews)

Nel dettaglio, sono stati sostituiti 264 punti luce e sono stati posizionati 50 pali della luce completamente nuovi, rispettivamente di 4, 8 e 9 metri d’altezza. Abbiamo concentrato gli interventi su quelle zone che maggiormente necessitavano di un ammodernamento del sistema di pubblica illuminazione, quelle maggiormente trafficate o sulle quali comunque abbiamo ricevuto il maggior numero di segnalazioni”. (L'agone)

Questo il bilancio delle ultime 24 ore a Ladispoli. Secondo i dati della Asl Roma 4 scende leggermente il numero dei casi totali accertati che passa a 248. (Civonline)

Condividi. . . . . . Affitti “sold out” e crescita nelle vendite del 30% rispetto al 2019. Un cambiamento che ha portato a un incremento delle vendite, a partire del 2020, di circa il 30% anche sul litorale laziale. (Civonline)

Share Pin 14 Condivisioni. Registrato un decesso: è un 89enne di Cerveteri. Coronavirus, 78 i nuovi positivi nella Asl. Tutto il personale sanitario è sottoposto periodicamente a tampone di controllo. (BaraondaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr