Aka7even s’infuria, Arisa gli chiede di ballare: “Sono ad Amici di Maria De Filippi o al circo?”

Aka7even s’infuria, Arisa gli chiede di ballare: “Sono ad Amici di Maria De Filippi o al circo?”
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Mo' mettiamo tutti i cantanti a ballare grazie ad Arisa.

Il ragazzo ha ammesso più tardi di aver sempre voluto ballare, ma di trovare comunque la sfida richiesta da Arisa troppo difficile: "Mi impegnerò, ma non voglio andare al circo"

Penso che anche ad Aka7even farebbe piacere sperimentare una performance guidata che non sia strategica solo nella scelta del brano ma anche nella coreografia.

Tensione ad Amici 2021, con Aka7even decisamente infuriato per una sfida difficile cui dovrà sottoporsi nel serale in onda sabato 10 aprile. (Tv Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

08 aprile 2021 a. a. a. Lo sfogo brutale di Aka7even in casetta ad Amici 20 ha il solo risultato di umiliare Arisa. Mi devo esibire al circo o ad Amici di Maria De Filippi? (LiberoQuotidiano.it)

Ha fatto bene Arisa a spiegarlo nuovamente nel suo profilo social di Instagram, perché forse non era ben chiaro a tutti? Ma nell‘ultima puntata di Amici in molti hanno notato un particolare dettaglio e si sono chiesti il motivo, eccolo finalmente svelato. (Formatonews)

. In attesa della quarta puntata del serale di ‘Amici 20’, la situazione nella scuola si sta facendo infuocata. (Continua dopo la foto). . . . . . . . Aka7even ha quindi detto a proposito del suo stato d’animo ad ‘Amici 20’: “Preferisco andarmene a casa se mi devo umiliare. (Caffeina Magazine)

Amici, Aka7even: “Sono il peggiore del serale”

Contagiati 13 ospiti e 7 operatori sanitari. E ora sono tutti contagiati”. (LaPresse)

Le prove del serale Amici 2021: Aka7even a rischio contro Raffaele. Ma quali prove dovranno affrontare i ragazzi di Amici 2021 nel corso del quarto serale? (Hedda Hopper). Amici 2021 ed.20/ Anticipazioni puntata oggi, 7 aprile: Aka7even furioso per Arisa. (Il Sussidiario.net)

“Sono il peggiore del serale”, ha detto. Tra questi, Sangiovanni ha cercato di spronarlo, facendogli capire che al serale c’è poco tempo a disposizione per mostrare le proprie qualità, per cui nessuno può permettersi di avere nemmeno un momento di confusione. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr