Succederà a breve, su questi telefoni non sarà più possibile usare WhatsApp

Succederà a breve, su questi telefoni non sarà più possibile usare WhatsApp
Mamma Style SCIENZA E TECNOLOGIA

Se anche tu hai uno di questi telefoni, sappi che tra poco non potrai utilizzare mai più WhatsApp.

Prova a tenere premuta l’icona di WhatsApp, farai una scoperta davvero incredibile. Se hai uno tra questi telefoni a breve non potrai mai più utilizzare WhatsApp. I continui aggiornamenti, rendono WhatsApp una tra le applicazioni più usate in assoluto.

Perché proprio a causa dei suoi continui aggiornamenti, tra poco su molti smarthphone un pò datati, non sarà più possibile utilizzarlo. (Mamma Style)

Su altri giornali

Per WABetaInfo si tratterà nelo specifico di "un nuovo modo per organizzare meglio i gruppi di WhatsApp" Stando ai riferimenti nascosti che si trovano attualmente in WhatsApp, la novità sembrerebbe funzionare in modo simile ai gruppi, funzione già presente in WhatsApp fin dalle prime versioni. (Tech Fanpage)

Non tutti lo sanno, ma su WhatsApp si possono usare i messaggi che si autodistruggono. I messaggi che si autodistruggono su WhatsApp si chiamano ufficialmente messaggi effimeri: per usarli bisogna premere sul nome della chat individuale o di gruppo, selezionare Messaggi effimeri e premere Attivati. (Money.it)

L’addio a WhatsApp per questi modelli è già segnato e mancano solo pochi giorni, più precisamente meno di un mese Una tappa obbligata che spingerà molti ad acquistare un nuovo device compatibile ai prossimi aggiornamenti che arriveranno dal 1° novembre 2021 in poi. (Tecnoandroid)

Whatsapp smetterà di funzionerà su alcuni cellulari: ecco quando e quali

WhatsApp potrebbe permettere in futuro di personalizzare i backup delle chat scegliendo se includere o meno varie categorie di contenuti multimediali , come foto, audio, video, documenti e altri media. (HDblog)

Proprio come sta accadendo per l'immagine del profilo, sarà possibile impostare specifiche eccezioni dalla visualizzazione delle informazioni personali del profilo. (Androidworld)

In particolare sul sistema operativo Android 4.0.4 e precedenti, ma anche nelle versioni precedenti a IOS 10. Dal prossimo mese il noto servizio di messaggistica istantanea Whatsapp non sarà più compatibile con alcuni smartphone. (Sassari Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr