Gazzetta - Futuro Calhanoglu: secondo fonti spagnole ci sarebbe anche l'Atletico Madrid sul turco

Milan News SPORT

Con le parole di ieri in conferenza stampa dal ritiro della sua Turchia, Hakan Calhanoglu ha confermato ancora una volta che il suo futuro lo deciderà solo dopo l'Europeo.

Nelle ultime ore, sarebbe spuntato però un nuovo estimatore per il numero 10 rossonero: secondo fonti spagnole, riportate stamattina dalla Gazzetta dello Sport, su Calhanoglu ci sarebbe anche l'Atletico Madrid, anche se per qualcuno questa mossa dei Colchoneros sarebbe solo la loro "risposta" alla concorrenza del Diavolo per De Paul dell'Udinese

Il turco spera che arrivino nuove offerte, visto che finora l'unica proposta arrivata, oltre a quella del Milan per il rinnovo, è stata quella dal Qatar (Milan News)

La notizia riportata su altri media

VIA LIBERA - Il suo nome sembra convincere tutti in via Aldo Rossi, compresa l'attenta area scouting milanista che ha già dato il suo via libera a questa operazione. In particolare, in questo momento gli sforzi della dirigenza rossonera sembrano essere concentrati sulla trequarti: per quanto riguarda la fascia destra, il nome più caldo è quello di Amine Adli del Tolosa. (Milan News)

Iniziano ad intensificarsi i contatti tra il Milan e l’entourage di Junior Firpo. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, per il Milan non è possibile mettere a bilancio un altro investimento da 30 milioni, specie per una riserva. (CIP)

Il calciomercato Milan accelera per il colpo in attacco, c’è l’offerta per Adli del Tolosa. Il Milan punta su Amin Adli del Tolosa. Calciomercato. (CalcioMercato.it)

DECISIVO- «Non mi sembra ci sia un singolo che spicca sugli altri, semplicemente perché è il gruppo l’arma vincente di questa squadra. Se proprio dovessi indicare un nome, be’, non si può negare che Barella sia quello che ha fatto progressi più notevoli. (Milan News 24)

Fisico brevilineo ma talento già enorme. Un calciatore finito nel mirino del Milan già da tempo, visto che gli osservatori hanno inviato report molto positivi sul suo conto. (MilanLive.it)

"Il mio futuro ancora c'è il Milan, ho già parlato tre giorni fa con Paolo Maldini, lui mi ha chiamato. Inizialmente ha sviato la questione, ribadendo che il futuro al Milan è formalmente solo un contratto fino all'estate. (TUTTO mercato WEB)