Coronavirus, il “reale” numero dei vaccinati Regione per Regione: Calabria e Sicilia non sono fanalino di coda [DATI]

Stretto web INTERNO

In questa speciale classifica, pur trovandosi nei bassifondi, Calabria e Sicilia non sono fanalino di coda

3 Maggio 2021 17:08. Qual è il numero “reale” dei vaccinati in Italia Regione per Regione?

La speciale classifica: Calabria e Sicilia non sono fanalino di coda. Negli ultimi giorni il numero di dosi di vaccino anti-Covid somministrato agli italiani è aumentato sensibilmente, raggiungendo e superando le 500 mila somministrazioni. (Stretto web)

Su altri giornali

I carabinieri con la loro professionalità hanno portato elementi tranquillizzanti, dal nostro punto di vista, sul piano della prova”. Dalle indagini, su Andrea Giunti è emerso che avrebbe organizzato ”operazioni di riciclaggio di denaro” (Quotidiano online)

Ogni volta la donna ha fornito false dichiarazioni nell’autocertificazione prevista dichiarando generalità non vere e sperando di eludere i controlli sapendo di figurare nell’elenco dei positivi. Questi nei prossimi giorni saranno sottoposti a tampone (Stretto web)

Lo rivela la Polizia Postale: nel 2021 il trend continua a essere in crescita. (LaPresse) Il 5 maggio è la Giornata nazionale contro pedofilia e pedopornografia. Lo rivela la Polizia Postale e delle Comunicazioni. (LaPresse)

Nella giornata nazionale della lotta al pedofilia il direttore del Servizio polizia postale e delle comunicazioni, Nunzia Ciardi, afferma: “La pandemia ha investito le vite di tutti noi, ci ha cambiato profondamente in un tempo brevissimo. (LaPresse)

Ed è in questo contesto, legato alla storia, alla cultura e all’arte che si inserisce l’iniziativa intrapresa dall’Istituto Alberghiero Tor Carbone. La Rete Nazionale degli Istituti Alberghieri vede come presidente Cristina Tonelli e come segretario Giuseppe Palma di Assoittica (pesceinrete.com)

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % filtri e/o apertura per ricambio dell’aria) e viaggiando indossando la protezione (mascherina chirurgica), potrebbe essere la nuova missione dell’intero sistema di mobilità urbano ed extraurbano. (Corriere di Lamezia)