Covid, Matteo Bassetti e la storia di due operatori Mediaset: “Ancora piango quando la racconto”

Covid, Matteo Bassetti e la storia di due operatori Mediaset: “Ancora piango quando la racconto”
Tv Fanpage SALUTE

L’infettivologo e ricercatore Matteo Bassetti ha parlato di quest’anno e mezzo tra tv e ospedali, a causa della pandemia.

Vengono da me due operatori tv, Paolo e Luca per un programma Mediaset

Covid, Matteo Bassetti e la storia di due operatori Mediaset: “Ancora piango quando la racconto” La tv che ammalia, gli errori sul Covid, le difficoltà di comprendere alcune dinamiche del Covid, il matrimonio con la moglie e il bisogno di ribadirlo in trasmissione da Barbara D’Urso. (Tv Fanpage)

Su altre testate

Bassetti è più critico sul fatto che in tutte le Regioni possa funzionare il meccanismo annunciato da Bianchi. Questo salvo in quelle Regioni in cui ahimè la proporzioni di docenti e ragazzi immunizzati è bassa”. (LiberoReporter)

“Non è possibile che vada una scuola intera in Dad e spero che ci vadano anche meno classi possibili perché avendo la maggior parte degli insegnanti e molti studenti vaccinati sono convinto che alla fine probabilmente il virus circolerà meno rispetto allo scorso anno. (Cosenza Channel)

Bassetti è più critico sul fatto che in tutte le Regioni possa funzionare il meccanismo annunciato da Bianchi. “Non è possibile che vada una scuola intera in Dad e spero che ci vadano anche meno classi possibili perché avendo la maggior parte degli insegnanti e molti studenti vaccinati sono convinto che alla fine probabilmente il virus circolerà meno rispetto allo scorso anno. (Padova News)

Bassetti: «Dire che è meglio il tampone del vaccino è una stupidaggine. È ora di finirla con questa situazione per cui in Italia i professori di scuola, i politici e i giornalisti fanno i medici»

Raggiunto dai microfoni dell’agenzia stampa Adnkronos, il direttore del reparto di malattie infettive dell’Ospedale San Martino di Genova Matteo Bassetti ha parlato di Covid e del ritorno sui banchi di milioni di studenti in tutta Italia. (Alphabet City)

Renato Pierri. giornale Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione Advertisement Non si trova, come il malato di tumore, davanti alla scelta: o ti mangi questa minestra o ti butti dalla finestra. (politicamentecorretto.com)

«Dire che è meglio il tampone del vaccino è una stupidaggine medica. Politici, giornalisti e docenti di scuola non facciano i medici” https://t. (Silenzi e Falsità)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr