Stasera Italia, Massimiliano Fedriga e il Green Pass: "Cosa succede se una regione diventa arancione"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Così Massimiliano Fedriga, governatore del Friuli Venezia Giulia ospite di Stasera Italia il talk condotto da Barbara Palombelli in onda su Rete quattro, parla dell'utilità del certificato vaccinale.

Possiamo dare certezze all'imprenditore, al ristoratore che fra qualche mese non c'è il rischio di chiudere di nuovo".

Il green pass è uno strumento per tenere aperto e dobbiamo trovare un equilibrio sociale per tenere unito il Paese, dobbiamo accompagnarlo", ha concluso

14 settembre 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma se, come spiegato da Riccardi, resta da capire se quella definizione di fragilità è valida ancora oggi, la Regione, in realtà, vorrebbe qualcosa di più «Noi partiamo immediatamente per le categorie individuate a livello nazionale – conferma Massimiliano Fedriga –, cioè gli immunodepressi, i fragili e i super-fragili. (Il Messaggero Veneto)

a Regione è pronta per varare l’operazione terza dose, come da indicazioni nazionali del commissario Figliuolo, precisa il presidente Massimiliano Fedriga. Quanto all’uso del certificato verde nei luoghi di lavoro, il presidente della Regione afferma: «La politica deve seguire le indicazioni scientifiche. (Il Piccolo)

Fedriga mette Salvini in angolo: zone vietate ai non vaccinati. Perché? La proposta di Fedriga: fare zone vietate ai non vaccinati, con il Carroccio che è diviso su un tema cruciale e con gli uomini forti pro Esecutivo. (Notizie.it )

- TRIESTE, 14 SET - Rispetto alla somministrazione delle terze dosi prevista dal 20 settembre, "noi partiamo subito per le categorie individuate a livello nazionale, quindi gli immunodepressi, i fragili e i super-fragili". (Sky Tg24)

Lo conferma il presidente della regione Massimiliano Fedriga. Più avanti le terze dosi saranno offerte agli ultraottantenni e agli ospiti delle case di riposo (TGR – Rai)

Aveva fatto delle norme e aveva fatto un’azione concreta quando era ministro dell’Interno per bloccare l’ingresso degli irregolari e cercare di affrontare in modo netto e drastico l’immigrazione irregolare”. (Corriere Romagna)