Napoli, Digne ricorda Spalletti: «L'allenatore più esigente mai avuto»

Napoli, Digne ricorda Spalletti: «L'allenatore più esigente mai avuto»
ilmattino.it SPORT

Facevamo un'ora e mezza di video prima delle partite e un'ora e mezza dopo

A tracciare un ritratto di Luciano Spalletti ci ha pensato in queste ore anche Lucas Digne, terzino francese in forza all'Everton che ha incrociato l'attuale allenatore del Napoli nella sua esperienza italiana con la maglia della Roma: «Spalletti è un passionale.

Sicuramente Spalletti è più vicino a un allenatore come Sampaoli. (ilmattino.it)

Su altre testate

Facevamo un'ora e mezza di video prima delle partite e un'ora e mezza dopo. L'esterno sinistro francese Lucas Digne racconta i suoi allenatori, a cuore aperto, in una lunga chiacchierata con L'Equipe: "Il più esigente? (Tuttosport)

Serie A - Lucas Digne ha rilasciato un'intervista a L'Equipe: "Spalletti? Facevamo un’ora e mezza di video prima delle partite. (CalcioNapoli24)

Vive le cose con passione e quindi passa tutto subito, i calciatori lo capiscono e lo perdonano Il terzino dell'Everton Lucas Digne, nel corso di un'intervista concessa a L'Equipe, ha parlato di Luciano Spalletti, suo ex tecnico che ha incrociato a Roma nella seconda parte della stagione 2015/2016:. (Voce Giallo Rossa)

Digne: «Spalletti sbatte la testa, urla e ti tiene tre ore davanti ai video. È pesante, ma bello»

È una squadra giovane che continua ad attaccare anche quando è in vantaggio, non rinuncia mai alla propria identità di gioco. POSSIBILE SORPRESA – Alla domanda sulle sue favorite e su una squadra che potrebbe stupire, Bergomi ha risposto: «In semifinale vedo Francia e Inghilterra (Inter-News)

Digne su Ancelotti. "Ancelotti è un brav'uomo e sa trasmettere i suoi messaggi con ironia. Durante il Covid, ad esempio, non voleva che facessimo feste o che invitassimo anche lui. (Fantacalcio ®)

Dici a te stesso: se non faccio così, l’allenatore mi farà perdere i sensi davanti ai video domani. A L’Equipe: “Il miglior stratega è Ancelotti, può cambiare sistema in partita con uno schiocco di dita. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr