Conad, il bello del Natale sono le persone

La Repubblica ECONOMIA

Sono questi i valori che alimentano il nuovo spot natalizio di Conad.

Vicinanza, unione e relazioni con le comunità.

In questo senso lo spot è la narrazione della quotidianità di uomini e donne che lavorano al servizio degli altri e intessono legami sui territori”.

Se nell’immaginario comune il Natale è rappresentato da grandi alberi addobbati, Conad nel nuovo spot ribalta lo stereotipo offrendo un’altra prospettiva. (La Repubblica)

Su altre testate

Tutte soluzioni per venire incontro alle esigenze e richieste dei consumatori. Una dei temi chiave sarà quindi sempre di più l’ulteriore segmentazione dell’offerta, all’insegna dell’innovazione, “differenziando le proposte con un’offerta sempre più completa”. (Corriere Ortofrutticolo)

Il mercato cambia alla velocità della luce e per interpretare al meglio le richieste dei consumatori, per il dirigente Conad, serve “differenziare le proposte con un'offerta sempre più completa, veri - e sottolineo veri - prodotti locali, spazi di gastronomia e proposte a base vegatale. (Italiafruit News)

Zuliani: “Con il nuovo spot abbiamo scelto di declinare l’augurio del Natale sul valore dello stare insieme e sull’importanza di coltivare relazioni con i territori”. Da domenica 8 dicembre è on air su Tv, Cinema e canali digitali il nuovo spot natalizio di Conad con il claim “Non sono gli alberi a fare il Natale, sono le persone“. (Myfruit.it)

"Mi sento a casa, qui – ha detto il direttore generale di Conad – al di là del fatto che sono di Verona e conosco Stefano Pezzo da tantissimi anni. Negli iper non si fanno più le grandi spese, con carrelli strapieni: dobbiamo studiare nuovi percorsi all'interno del negozio. (Freshplaza.it)