MasterChef Italia 10, puntata: chi è stato eliminato?

MasterChef Italia 10, puntata: chi è stato eliminato?
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Gli eliminati della puntata sono due e sono…. MasterChef Italia 10 perde altri due concorrenti.

La Mistery Box di MasterChef Italia. Come ogni puntata, anche quella di ieri si è aperta con la Mistery Box: questa volta la scatola dei misteri non contiene un ingrediente particolare, bensì le cotture.

Masterchef Italia 10, Skill Test al posto dell’esterna. Potrebbe interessarti: MasterChef Italia 10: eliminati Ilda e Igor. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

«La sfida è ormai tra Francesco “Aquila” e Antonio» dice Jia Bi, «ma non faccio il nome di chi vorrei che vincesse per non portargli sfortuna!». Eduard invece controcorrente fa il nome di Monir, «ma se sono arrivati fin lì è perché tutti hanno qualcosa da dire (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Alla fine, a sorpresa, il test fa emergere le qualità di Monir, mentre mette in risalto i limiti di Jia Bi, che, cucinando il piatto peggiore, deve lasciare la cucina di «MasterChef». Alla fine, tra i due è Eduard a presentare il piatto peggiore e a dover lasciare per sempre la cucina di «MasterChef» (La Stampa)

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli e il selfie a MasterChef | Luci dietro le quinte. Giorgio Locatelli aveva già annunciato alla stampa come la nuova edizione di MasterChef avrebbe regalato una lunga serie di colpi di scena, ancor prima che queste andasse in onda. (RicettaSprint)

MasterChef Italia 10: eliminati Eduard e Jia Bi. Cosa è successo nella decima puntata

"Avremmo potuto sceglierne anche cinque" ammette Antonino, ma le nomination devono essere tre: e finiscono tra i migliori Antonio, Azzurra e Eduard. Eduard sceglie quale tecnica assegnare a se stesso (la caramellizazione) e ai colleghi, che dovranno creare una rivisitazione del panettone a loro fantasia. (la Repubblica)

Per tutti, un solo modo per salutare Jia Bi: il suo urlo di incitamento, diventato tormentone di questa stagione, “jia you!”. A seguire, è stata la volta dell’appassionante Skill Test, il terzo della stagione. (Leggo.it)

Lo Skill Test finale mette a dura prova le capacità tecniche dei concorrenti ai fornelli, tra mappazzoni e sapori che stupiscono la giuria. Mistery Box, vince Monir approfondimento MasterChef Italia 10, fuori Jia Bi ed Eduard. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr