Notizie calciomercato - Il Live di oggi: Haller al Borussia

La Gazzetta dello Sport SPORT

Con la Roma si è definito il passaggio a titolo definitivo del centrocampista pugliese, classe 2002, Tommaso Milanese.

Alla società della Capitale andranno 750 mila euro più bonus e in caso di vendita del giocatore la società giallorossa avrà diritto al 30%.

Stesso discorso per il centrocampista Joshua Tenkorang, classe 2000, preso a titolo definitivo dal Campobasso.

Due giovani per la Cremonese (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

O meglio, Zaniolo si aspetta aggiornamenti da questo incontro, in un senso o nell’altro. Se non arrivassero segnali positivi sul rinnovo le parti potrebbero nuovamente allontanarsi pensando sempre di più a un addio. (Pagine Romaniste)

Si cerca un accordo sul rinnovo per evitare di dirsi addio in anticipo. Redazione. L’incontro è previsto per oggi, tardo pomeriggio. Ma è innegabile che queste siano ore importanti, se non decisive, per il futuro di Nicolò Zaniolo. (ForzaRoma.info)

La Roma, dal canto suo, sa che parlare di rinnovo in autunno sarebbe poi complicato visto che la bilancia della trattativa a quel punto penderebbe dalla parte del calciatore. Club e giocatore hanno raggiunto un patto tacito che prevede come a fronte di un’offerta di 60 milioni, le parti si saluteranno in modo consensuale. (LAROMA24)

Se non arrivassero segnali positivi sul rinnovo le parti potrebbero nuovamente allontanarsi pensando sempre di più a un addio Zaniolo si aspetta aggiornamenti da questo incontro, in un senso o nell’altro. (LAROMA24)

Nella giornata di oggi, il dirigente della Roma Tiago Pinto incontrerà l’agente di Zaniolo per decidere il futuro e parlare del rinnovo del calciatore. Giornata importante in casa Roma per decidere il futuro di Nicolò Zaniolo. (Calcio News 24)

Un incontro che andrà in scena oggi pomeriggio e servirà perlopiù a capire se ci posso essere i margini per riaprire la trattativa sul rinnovo (l'attuale contratto scade nel 2024). E così nell'agenda della Roma non si era finito di parlare con il procuratore di Frattesi, Riso, che in ballo già c'era un appuntamento con l'agente di Zaniolo, Vigorelli. (ilmessaggero.it)