FOTO - Mancini: "Ora pensiamo alla Svizzera, è la partita dell'anno!"

Il Napoli Online SPORT

Ora pensiamo alla Svizzera, è la partita dell’anno!”

“Concludiamo la Nations League con due ottime partite.

Ci è dispiaciuto perdere la prima, però anche oggi abbiamo fatto un’altra bella gara.

Dopo la vittoria di oggi pomeriggio sul Belgio, che ha dato all’Italia il terzo posto in Nations League, il tecnico della Nazionale Italiana, ha scritto su Twitter che è già ora di pensare alla prossima gara. (Il Napoli Online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nuovoper Roberto. Lo riporta Opta su Twitter (ilBianconero)

– (Adnkronos) – Abbiamo rivisto l’Italia dell’Europeo? Oggi ha fatto benissimo a sinistra. (Il Sannio Quotidiano)

L’importante è che la squadra continui a giocare bene». Però possiamo provare diverse soluzioni, oggi ha giocato Raspadori che avrà un grande futuro. (Lazio News 24)

Italia, Mancini: "I ragazzi sono stati bravi, a centrocampo abbiamo diverse soluzioni e giocatori con molta qualità". Roberto Mancini, c.t. Può giocare a destra e a sinistra facendo bene: è un giocatore importante (Napoli Magazine)

Oggi ha fatto benissimo così come Raspadori e Berardi» Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il match tra Italia-Belgio: le sue dichiarazioni. Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il match tra Italia-Belgio. (Calcio News 24)

Queste le sue parole:. “L’Italia dell’Europeo lo era anche contro la Spagna ma in dieci è difficile giocare le partite. Roberto Mancini, CT della Nazionale italiana, è intervenuto ai microfoni di RAI Sport dopo la gara di Nations League contro il Belgio (casanapoli.net)