«No al referendum», 50enne sul tetto della Scala di Milano

Il Messaggero INTERNO

Sul tetto del Teatro alla Scala di Milano, per dire no al referendum costituzionale sulle riforme. A salire in cima al tempio italiano della lirica, per esporre striscioni di protesta, è il 50enne bulgaro Martin Advinski, residente da dieci ani a ... (Il Messaggero)

Su altri media

Un uomo è salito sul tetto del teatro alla Scala, a Milano, e ha esposto tre striscioni legati al prossimo voto per il referendum. Sono in corso trattative da parte dei carabinieri e dei vigili del fuoco per convincerlo a scendere. (StabiaChannel.it)

"Quattro gli striscioni esposti: "Referendum un categorico no", "Berlusconi ci aveva visto giusto", Libertà e democrazia = 0,0" e "Giustizia ... (LaProvinciaNotizie)

Cittiglio - Intervenuti quindici vigili del fuoco dalle sedi di Varese, Ispra, Luino e Laveno con sette automezzi (Varese Report)

L'uomo ha srotolato tre ... Carabinieri e vigili del fuoco lo hanno bloccato e fatto scendere. (road2sportNews)

Referendum costituzionale: a Milano un pazzo salito sul tetto del Teatro La Scala ed ha esposto striscioni per il “no”. (NotiziePolitica)

Martin Advinski, ex imprenditore bulgaro di cinquant'anni, è rimasto sul tetto del Teatro alla Scala di Milano per più di sette ore per protestare contro il referendum costituzionale del 4 dicembre. (LaprovinciadelSulcis)