Dove vedere in tv Cagliari-Perugia e Sampdoria-Reggina di Coppa Italia

Corriere della Sera SPORT

«La storia della Coppa Italia ci insegna che puntualmente c’è un risultato a sorpresa

Lecce-Cittadella (ore 21, Canale 20). In attesa del debutto in campionato contro l’Inter al Via del Mare (sabato 13 agosto, 20.45), il Lecce affronta il Cittadella in Coppa Italia.

E nel frattempo si prepara allo storico debutto dirigendo stasera, venerdì 5 agosto, la partita di Coppa.

«La Coppa Italia non ha valore solo quando si vince, se si perde diventa subito una tragedia. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Castori. foto di www.imagephotoagency.it. Il Perugia cade a Cagliari 3-2 ed esce dalla Coppa Italia. Non stava né in cielo né in terra quel rigore. (Tutto B)

Anche il Cagliari si presenta con qualche defezione, ma Liverani si concede il lusso di tenere in panchina Lapadula. Il Cagliari si culla del vantaggio, il Grifo cerca il pari anche da calcio piazzato, con Dell’Orco al 10’. (LA NAZIONE)

Questo il giudizio de L’Unione Sarda:. «Cattiva la prima. Il giovane difensore della Juventus deve imparare ad alternare bene le due frasi per risultare più completo ed incisivo. Alessandro Di Pardo avrà ben altre occasioni per convincere i tifosi del Cagliari, delusi dagli errori di troppo. (Cagliari News 24)

Ieri i rossoblù hanno fatto il loro esordio stagionale in Coppa Italia contro il Perugia. L'Unione Sarda in prima pagina: "Per il Cagliari buona la prima". vedi letture. "Per il Cagliari buona la prima" titola in prima pagine l'Unione Sarda oggi diponibile in edicola. (TUTTO mercato WEB)

Che poi Pavoletti rimanga più alto al giro palla avversario, con Luvumbo e Pereiro che si abbassano, è un’altra storia. Il che non significa non godersi la vittoria che mancava dall’1-0 al Sassuolo, il 16 aprile scorso, vigilia di Pasqua. (Calcio Casteddu)

Uno sceriffo extraterrestre, poco extra e molto terrestre va in onda sabato 6 agosto su Rete 4 e in streaming su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)