SM - Ibrahimovic non convocato contro il Liverpool: è infortunato!

Spazio Milan SALUTE

A poche ore dalla conferenza pre Champions dove avrebbero parlato sia mister Pioli che Zlatan Ibrahimovic è arrivata una notizia shock: secondo quanto appreso dalla redazione di SM Ibra non ci sarà a Liverpool per una sofferenza al tendine achilleo, dunque rimarrà a casa a scopo precauzionale.

Al posto suo in conferenza parlerà Simon Kjaer che dovrebbe essere della partita senza alcun problema.

Scelte obbligate, dunque, in attacco per mister Pioli che dovrà fare a meno dello svedese nel primo big match del girone

(Spazio Milan)

Ne parlano anche altri media

Il Milan andava al doppio rispetto alla Lazio, credo che ci sia una preparazione diversa delle due squadre. L'allenatore Sandro Pochesci è intervenuto a TMW Radio all'interno del programma Maracanà Show, trattando alcuni dei temi principali del calcio italiano: "Io sono rimasto contento del Milan, sia perché sono milanista di fede sia perché Pioli è stato sottovalutato per troppo tempo. (Milan News)

Il giornalista Sky Fabio Caressa, tramite i propri account social, ha stilato la sua personale Top 11 in merito all'ultima. (Tutto Napoli)

Pioli ha spiegato come si sia preferito non rischiare Ibra: le partite sono tante e non vale la pena prendere decisioni avventate. Stefano Pioli, durante la conferenza stampa di presentazione di Liverpool–Milan, ha fatto il punto sulle condizioni di Zlatan Ibrahimovic:. (Milan News 24)

Questa sera toccherà ancora a Rebic, con Giroud pronto a subentrare. Un’altra staffetta, come quella – forzata − che potrebbe prospettarsi a centrocampo tra Tonali e Bennacer” (SOS Fanta)

Grazie a Ibra. Sapevamo quello che perdevamo quando non c'eravamo" (Milan News)

Stanno facendo un ottimo lavoro e questo si ripercuote in campo. Alberto Aquilani, ex centrocampista rossonero, ha parlato così del Milan ai microfoni di Tuttosport: "Secondo me i rossoneri sono la squadra che sta lavorando meglio di tutti. (Milan News)