PAGELLE E TABELLINO SASSUOLO-ROMA: Raspadori d’oro, Cristante dolori

PAGELLE E TABELLINO SASSUOLO-ROMA: Raspadori d’oro, Cristante dolori
CalcioMercato.it SPORT

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Karsdorp, Cristante, Mancini; Bruno Peres, Pellegrini, Diawara, Spinazzola; Carles Perez, El Shaarawy (74′ Veretout); Mayoral (83′ Dzeko)

Il protagonista che non ti aspetti è Bruno Peres, quello che ti aspetti vedendo la partita è il talentino Raspadori.

Cristante 4: la partenza è subito deficitaria, sbaglia in disimpegno e si piazza male su Raspadori.

Il tabellino di Sassuolo-Roma 2-2. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

È anche vero però che stiamo subendo troppi gol" Certo, non mi aspettavo il gol del pareggio, ma il merito è loro, a volte succede. (Fantacalcio.it)

Una stagione in cui la squadra di Fonseca ci ha insegnato quanto fosse brava a vincere con le cosiddette ‘medio-piccole’: nell’ultimo periodo anche questo fattore sembra essersi interrotto. La squadra di Fonseca dopo il 2-2 si chiama fuori dalla corsa Champions, otto punti in sette partite taglierebbero le gambe a chiunque. (RomaNews)

La squadra di oggi ha fatto una buona gara, ha avuto un buon atteggiamento”. LEGGI ANCHE > > > Sassuolo-Roma, disastro Fonseca | Tifosi infuriati col tecnico. Fonseca: “Lottiamo per la Champions, con l’Ajax sarà dura”. (CalcioMercato.it)

De Zerbi dopo Sassuolo-Roma: “Noi accusati di falsare il campionato”

Serie A - Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato in modo polemico al termine di Sassuolo-Roma del caso rinvii in Serie A: “Se le ASL di Milano o Torino bloccano le partite per 4-5 positivi, non dev’essere così per tutti. (CalcioNapoli24)

Roberto De Zerbi, che dunque ha deliberatamente fatto a meno di Locatelli, Ferrari e Muldur per evitare in ogni modo il propagarsi del virus, ha allontanato le polemiche parlando a Sky Sport:. La scelta da parte del Sassuolo di non convocare per la gara contro la Roma i giocatori rientranti dagli impegni con le Nazionali ha destato alcune illazioni. (Viola News)

Siamo stati additati di falsare il campionato, ci tenevo molto alla partita di oggi. Siamo stati visti come quelli che non lottavano per nulla, e invece abbiamo ancora delle ambizioni (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr