Incidente stradale: 3 morti e 3 feriti gravi

il Caudino INTERNO

Cronaca. Incidente stradale: 3 morti e 3 feriti gravi. di Redazione. 7 Agosto 2022. Incidente stradale: 3 morti e 3 feriti gravi.

La polizia municipale di Cervia sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente di cui si hanno ancora pochi elementi chiari

L’impatto è stato violentissimo, tanto che il bilancio dell’incidente è purtroppo terribile: tre i morti e altrettanti feriti.

Un terrificante incidente stradale ha funestato la notte tra venerdì e sabato a Pinarella di Cervia in provincia di Ravenna (il Caudino)

La notizia riportata su altri media

Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. (Quotidiano di Ragusa)

L’intervento si è concluso in un paio d’ore La richiesta d’intervento per la Stazione di Valsassina e Valvarrone, XIX Delegazione Lariana del Soccorso alpino, è arrivata intorno alle 13:30. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Una ragazza di Pontoglio, che compirà a breve 24 anni, è stata arrestata con l'accusa di omicidio stradale plurimo e lesioni a seguito di un incidente mortale avvenuto in Emilia Romagna. La giovane era in vacanza con un'amica quando ha provocato un incidente nel quale hanno perso la vita tre persone. (Prima Brescia)

Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. (Quotidiano di Ragusa)

Questo il bilancio del terribile incidente avvenuto all’una della notte di sabato a Pinarella di Cervia, Ravenna, lungo via Bollana, all’incrocio con via Garaffona, nelle vicinanze di un ristorante. Coinvolti nell’incidente anche una Mercedes e uno scooter, il cui conducente, un uomo di 39 anni, è morto in seguito al violento impatto. (Corriere)