Giro d’Abruzzo: San Demetrio si prepara per la terza tappa

Giro d’Abruzzo: San Demetrio si prepara per la terza tappa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
News Town SPORT

San Demetrio ne’ Vestini si appresta ad accogliere la terza tappa del Giro d’Abruzzo, in programma mercoledì 17 aprile. Un appuntamento importante per il borgo aquilano, che si prepara con entusiasmo a ospitare atleti, appassionati e visitatori da tutta Italia. In vista dell’evento, sono state predisposte una serie di misure per garantire la sicurezza e una gestione ordinata della viabilità. L’allestimento inizierà già nel pomeriggio di martedì 16 aprile, ma i principali divieti scatteranno dalle ore 8 del giorno della gara. (News Town)

Ne parlano anche altri giornali

De Il Giro d’Abruzzo. I numerosi saliscendi presenti nella seconda parte della tappa, e gli attacchi che hanno visto protagonisti alcuni dei favoriti di giornata come Louis Meintjes e Martin Marcellusi, hanno frazionato il gruppo principale, restringendo a una trentina di unità i pretendenti alla vittoria. (Federazione Ciclistica Italiana)

Oggi Alessandro Covi è tornato a mettersi tutti alle spalle nella tappa d’apertura de Il Giro d’Abruzzo 2025, ponendo fine a un digiuno che cominciava ad essere pesante per un ragazzo che è passato professionista con tante aspettative sulle spalle. (Giro d'Italia 2025)

Prosegue con un'altra tappa movimentata la breve corsa a tappe abruzzese, che oggi metterà davanti ai corridori 3 GPM tra cui la salita conclusiva verso Penne dove sarà posto l'arrivo. Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Seconda Tappa del Giro d'Abruzzo 2025. (| CyclingPro.Net)

AL VIA IL GIRO D'ABRUZZO: MARSILIO, "STRUTTURE PIENE, STRATEGIA PROMOZIONE TURISTICA VINCENTE"

Il Giro d’Abruzzo riparte da Tocco da Casauria e arriva a Penne dopo 138 chilometri, 88,8 dei quali sono in salita o in discesa. Vince Ivo Oliveira, portoghese della UAE (Rete8)

Filippo Fiorelli vicino al successo nella prima tappa de Il Giro d'Abruzzo 2025. Il siciliano della VF Group Bardiani-CSF Faizanè è stato grande protagonista nella volata in leggera salita con la quale, sul traguardo di Crecchio, si è conclusa la frazione inaugurale della breve corsa a tappe italiana, nonostante sia stato vittima di una foratura nei chilometri finali. (| CyclingPro.Net)

L’ALA – “Il Giro d’Abruzzo è una grande corsa, con squadre di livello professionistico, che offre al nostro territorio una straordinaria occasione di visibilità. In quattro giorni, la nostra regione viene attraversata e raccontata attraverso le immagini trasmesse in diretta su RAI ed Eurosport, vista e goduta da un pubblico nazionale e internazionale. (Abruzzo Web)