Sinner-Tsitsipas (6-3 7-6), Jannik vince l'ultimo match esibizione prima degli Australian Open

Sinner-Tsitsipas (6-3 7-6), Jannik vince l'ultimo match esibizione prima degli Australian Open
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

Nella settimana che precede l'Australian Open, Jannik Sinner batte in due set (6-3, 7-6) il greco Stefanos Tsitsipas in 1 ora e 23 minuti di partita. Il tennista italiano dunque, vince anche la seconda esibizione della Opening Week. Martedì, Sinner aveva giocato e vinto contro l'australiano Alexei Popyrin col punteggio di 6-4 7-6- ed ora è pronto per iniziare nel migliore dei modi il grande slam australiano. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Jannik Sinner si avvicina a grandi passi agli Australian Open: a Melbourne l’azzurro dovrà cercare di difendere il titolo del 2024 e sarà la testa di serie numero 1. Il sorteggio del tabellone non è stato malevolo nei confronti dell’altoatesino che ha visto concentrare nella parte bassa di tabellone Zverev, Djokovic e Alcaraz, evitando quindi un incrocio contro questi avversari almeno fino alla finale. (TennisItaliano.it)

"Melbourne è un posto speciale e il ricordo di quello che è accaduto un anno fa rimarrà sempre nella mia testa. Il numero 1 al mondo nel primo turno del torneo affronterà il cileno Nicolas Jarry, prima uscita ufficiale dopo un 2024 straordinario: "Lo scorso anno ci sono state molte prime volte, non solo gli Slam e il numero uno del mondo… - ha aggiunto l'altoatesino - Certo, gli obiettivi non mancano, a cominciare dagli altri due Slam. (Quotidiano Sportivo)

Possiamo dirlo, Jannik Sinner sta bene ed è pronto per tentare di difendere il titolo agli Australian Open . A un paio di giorni dal via dello Slam (ma Sinner esordirà lunedì 13 gennaio contro Jarry ), il numero 1 al mondo piega il finalista dell'edizione 2023 dell'Happy Slam con il punteggio di 6-3 7-6 (5), con un primo set in totale controllo e un secondo set più equilibrato ma molto allenante per il fuoriclasse altoatesino. (Eurosport IT)

LIVE Sinner-Tsitsipas, Australian Open Opening Week in DIRETTA: esibizione di lusso prima dello Slam

Alla fine, il pulcino ha avuto la meglio sull’adone greco 6-3 7-6 (5) nell’esibizione serale della Rod Laver Arena, antipasto di lusso dell’Australian Open al via domenica. A dire il vero tutto sembrava fuorché un’amichevole. (La Gazzetta dello Sport)

Il 23enne di Sesto Pusteria si è aggiudicato la sfida d'esibizione contro il greco Stefanos Tsitsipas imponendosi per 6-3 7-6 al termine di un match particolarmente combattuto soprattutto nel secondo set. (Sport Mediaset)

30-30 Quinto ACE di Jannik. 2-1 Game Tsitsipas. (OA Sport)