‘Mammamia’ dei Måneskin è la seconda canzone più ascoltata al mondo su Spotify tra quelle uscite venerdì

Rolling Stone Italia CULTURA E SPETTACOLO

Il pezzo su Spotify ha totalizzato per ora quasi 7 milioni di stream.

Eccolo:. Intanto la band ha posticipato al 2022 i quattro concerti previsti a dicembre nei palasport di Milano e Roma.

L’unica data disponibile è quella di sabato 9 luglio 2022 al Circo Massimo di Roma

È classifica delle 10 canzoni più ascoltate al mondo sulla piattaforma fra quelle uscite venerdì 8 ottobre.

Al primo posto c’è Lo Siento BB:/ di Tainy, Bad Bunny e Julieta Venegas, al terzo Flocky Flocky di Don Toliver feat. (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altre fonti

View this post on Instagram Un post condiviso da Chris Cugowski (@christoph.cugo) La puntata voleva essere un omaggio alla musica italiana, tra gli artisti interpretati anche Raffaella Carrà, Zucchero, I Ricchi e Poveri, Tiziano Ferro ed Eros Ramazzotti. (Il Fatto Quotidiano)

Finora questa è la mia performance più impegnativa in questo show. In ogni caso, la voce non gli manca e l’intonazione nemmeno, tanto che la “sua” Zitti e Buoni ha letteralmente dominato e vinto la puntata più recente dello show polacco. (Il Sussidiario.net)

Victoria, Damiano, Ethan e Thomas, infatti, saranno via dall’Italia per circa un mese Victoria De Angelis ha fatto preoccupare i fan saltando alcune interviste radiofoniche rilasciate dai Maneskin nelle scorse ore ad alcune delle più importanti radio italiane. (CheDonna.it)

Si sono spogliati dei loro vestiti coprendo solo le parti intime con alcune stelline nere, per evitare la censura del web. Poi abbiamo collaborato in altre occasioni, compreso il loro ultimo lavoro», ha raccontantato la stilista dopo il loro successo a Sanremo (Liberoquotidiano.it)

La domanda è quasi ovvia e la risposta lo è altrettanto: è attualmente possibile fermare i Måneskin? Gli ultimi della serie riguardano la canzone in inglese che più ha raccolto fama nell’interpretazione del gruppo. (Eurofestival News)

Per una volta i ragazzi svestono i panni di provocatori e si mostrano giovani(ssimi) e senza trucco, proprio come sono. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr