‘Mammamia’ dei Måneskin è la seconda canzone più ascoltata al mondo su Spotify tra quelle uscite venerdì

Il pezzo su Spotify ha totalizzato per ora quasi 7 milioni di stream.

Eccolo:. Intanto la band ha posticipato al 2022 i quattro concerti previsti a dicembre nei palasport di Milano e Roma.

L’unica data disponibile è quella di sabato 9 luglio 2022 al Circo Massimo di Roma

È classifica delle 10 canzoni più ascoltate al mondo sulla piattaforma fra quelle uscite venerdì 8 ottobre.

Al primo posto c’è Lo Siento BB:/ di Tainy, Bad Bunny e Julieta Venegas, al terzo Flocky Flocky di Don Toliver feat. (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Victoria De Angelis, dopo aver saltato alcune interviste con i Maneskin, torna sui social con il più bello bacio d’addio, foto. “Il miglior bacio d’addio”, ha scritto pubblicando una foto in cui Chili le dimostra tutto il suo amore con un bacio. (CheDonna.it)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (elle.com)

Maneskin senza Victoria De Angelis: ecco cos’è successo alla bassista. I fan dei Maneskin possono stare tranquilli. Victoria De Angelis non si è presentata nello studio di Radio Deejay insieme a Damiano, Ethan e Thomas per un leggero malessere. (instaNews)

Si sono spogliati dei loro vestiti coprendo solo le parti intime con alcune stelline nere, per evitare la censura del web. Poi abbiamo collaborato in altre occasioni, compreso il loro ultimo lavoro», ha raccontantato la stilista dopo il loro successo a Sanremo (Liberoquotidiano.it)

La domanda è quasi ovvia e la risposta lo è altrettanto: è attualmente possibile fermare i Måneskin? Gli ultimi della serie riguardano la canzone in inglese che più ha raccolto fama nell’interpretazione del gruppo. (Eurofestival News)

Figlio del cantante Krzysztof Cugowski, sta facendo letteralmente impazzire il web con il video della sua interpretazione di Damiano dei Maneskin, a Twoja Twarz Brzmi Znajomo ovvero la versione polacca di Tale e Quale Show. (Il Fatto Quotidiano)