Inter, salta Luis Henrique: il sostituto arriva dal Bayern

Inter, salta Luis Henrique: il sostituto arriva dal Bayern
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter INTERNO

Si complica decisamente la trattativa per Luis Henrique all’Inter: spunta il piano B di Marotta e Ausilio Da tempo l’Inter è sulle tracce di Luis Henrique, esterno offensivo brasiliano in uscita dall’Olympique Marsiglia. Ma l’inserimento del Bayern Monaco potrebbe complicare le cose. Non è un mistero ormai l’interesse dell’Inter per Luis Henrique, laterale offensivo classe 2001 protagonista in Francia con la maglia dell’Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Che fretta c’era, maledetta primavera”. Prima di programmare la prossima stagione, annata che potrebbe vedere tanti volti nuovi, l’Inter ha un mese e mezzo infernale davanti a sè. Nella migliore delle ipotesi, da cui al 18 maggio i nerazzurri disputeranno una gara ogni tre/quattro giorni. (Spazio Inter)

Clamoroso caos in Francia per Luis Henrique, il calciatore seguito dall’Inter ora è finito al centro delle polemiche e fa tremare i tifosi (Spazio Inter)

Calciomercato Inter, è sfida con il Bayern anche per Luis Henrique: Ecco il fattore su cui punta Marotta (InterNews24.com)

Mercato Inter, la trattativa si infiamma: la mossa di Marotta può essere decisiva

LA SITUAZIONE – Per arrivare a Luis Henrique, l’Inter è in costante contatto con il Marsiglia alla ricerca di una soluzione che possa consentire l’approdo del brasiliano in nerazzurro. Nel contesto dei negoziati tra le parti, un ruolo primario viene ad essere svolto dal Presidente dei meneghini Giuseppe Marotta, il quale ha impostato un dialogo in via diretta con il ds dei francesi Mehdi Benatia per provare a convincerlo ad accettare l’offerta dell’Inter. (Inter-News)

Il calciomercato dell’Inter è pronto a prendere il suo avvio con un colpaccio dalla rivale, il calciatore è un pallino di Inzaghi (Spazio Inter)

DAVID -La conclusione della stagione significa anche arrivo del calciomercato. L’Inter già si è attivata, acquistando Petar Sucic dalla Dinamo Zagabria (clicca QUI per il video del gol segnato ieri), e trattando col Marsiglia Luis Henrique. (Inter-News)