Tesla Cybertruck, nuove indiscrezioni: quattro motori e le movenze di un granchio

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Si tratta di una caratteristica tecnica molto interessante che accredita il pick-up della Tesla di una potenza di oltre 1000 Cv.

L'altra nuova caratteristica anticipata da Musk è il “crab mode”, ossia la possibilità del Cybertruck di muoversi in diagonale, esattamente come un granchio

E, anche questa volta, è proprio il Ceo Tesla ad anticipare una serie di caratteristiche tecniche fino a qui inedite. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Annunciato nel 2019, il veicolo della Casa californiana andrà in produzione entro la fine del 2022 forte di un corposo portafoglio di prenotazioni già raccolte. La sua uscita, comunque, rappresenta una chiara risposta agli avversari della Rivian, che con l'R1T stanno rubando la scena (e i clienti) al Cybertruck (Quattroruote)

Le caratteristiche del Mini Tesla Cyberquad. Il Mini Tesla Cyberquad è dotato di una batteria da 36 Volt, che permette uno “sprint” in giardino o intorno all’isolato fino a 16 km/h, i quali possono essere limitati a 8 premendo un pulsante. (Quotidiano Motori)

Arriva il mini quad elettrico per i bambini, e a produrlo sarà la nota Casa automobilistica di Palo Alto, Tesla. Negli USA, come abbiamo detto, il nuovo mini quad elettrico di Tesla è già acquistabile, i clienti lo possono ordinare sul sito web dell’azienda. (Virgilio Motori)

Sempre negli scorsi giorni è andata subito esaurita la prima spedizione di Cyberwhistle, un fischietto speciale in edizione limitata Adesso invece pare che si partirà direttamente dal modello a quattro motori. (macitynet.it)

Non tolleriamo questo atteggiamento della Regione Siciliana profondamente irrispettoso nei confronti dei cittadini siciliani. a Regione Sicilia ha esaurito il budget ed ora chiunque si sottoponga ad analisi di laboratorio sarà costretto a pagare gli esami. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)