Le celebrazioni presiedute da Papa Francesco a gennaio e febbraio

Vatican News ESTERI

Il giorno dopo, lunedì 25, in occasione della Solennità della Conversione di San Paolo e a chiusura della 54.ma Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani, Il Papa celebrerà, alle 17.30, i Secondi Vespri, nella Basilica di San Paolo fuori le Mura, tradizionalmente dedicata agli eventi a carattere ecumenico.

Oltre alle due Messe presiedute in San Pietro, il prossimo 25 gennaio il Papa si recherà nella Basilica di San Paolo fuori le Mura per la recita dei Secondi Vespri e la chiusura della Settimana di preghiera per l'unità dei cristiani. (Vatican News)

Su altri giornali

Come Giobbe. L’esperienza della malattia, prosegue il Papa, “ci fa sentire la nostra vulnerabilità” e “il bisogno innato dell’altro”. Com’era prevedibile, nel documento, papa Francesco ha fatto riferimento all’attuale emergenza sanitaria. (La Luce di Maria)

Anche il Papa emerito Joseph Ratzinger, 93 anni, ha chiesto di potersi sottoporre al trattamento e si è iscritto al piano di vaccinazione, lo riporta Il Messaggero. I vaccini Pfizer-BionTech sono arrivati in Vaticano e Papa Francesco dovrebbe essere il primo a vaccinarsi. (Sky Tg24 )

Papa Francesco è stato vaccinato. Papa Francesco, in una intervista a Mediaset, aveva annunciato che si sarebbe sottoposto al vaccino. (AGI - Agenzia Italia)

Secondo il quotidiano argentino La Nación, tra i primi vaccinati di questa mattina c’era Papa Francesco. Si presenta così l’“infermeria” allestita nell’atrio dell’Aula Paolo VI, l’enorme aula dove si svolgono solitamente le udienze del Papa, per la campagna di vaccinazione in Vaticano contro il Covid-19. (La Stampa)

Papa Francesco si è vaccinato contro il Covid. Lo riferisce la stampa argentina, mentre la Santa Sede si limita a confermare che questa mattina è cominciata la vaccinazione in Vaticano, senza ulteriori particolari. (Ticinonews.ch)

Lo riferisce la stampa argentina, mentre la Santa Sede si limita a confermare che questa mattina è cominciata la vaccinazione in Vaticano, senza ulteriori particolari. (Corriere del Ticino)