Tuchel su Lukaku: "A volte è poco coinvolto, ma ha una grande connessione con Mount e Kovacic"

Tutto Juve SPORT

Nel calcio conta la connessione e Romelu ne ha una forte con Mount e Kovacic, si cercano e si capiscono mentre con gli altri ancora no.

Ci saranno sempre gare come quella contro la Juve, dove troveremo poco spazio ma non sono da prendere come riferimenti

"Contro l'Arsenal è stato coinvolto e anche guardando al secondo tempo contro il Tottenham ha partecipato ad alcune occasioni, dando un pallone a Werner in collaborazione con Mount. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli è meno frenetico, più razionale rispetto al Napoli di Gattuso, che comunque non era in un contesto di tranquillità" Oggi il contesto è diverso, non c'è più quella mentalità, la Juventus non ha mai avuto un'identità vera negli ultimi anni. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus alle prese con il caso McKennie: il giocatore pronto ad andare via, con i bianconeri pronti ad investire sul bomber. Entusiasmo ritrovato in casa Juventus dopo un inizio di stagione sottotono. (Calcio mercato web)

Tortu regala un cimelio…olimpico allo Juventus Museum: il dono – . (Juventus News 24)

Non credo abbia le caratteristiche per fare il leader di spogliatoio, ma come leader tecnico secondo me sì” Inoltre, Sabatini, ha aggiunto: "Se poi intendiamo che la Juve sia sulla buona strada, allora dico di sì. (AreaNapoli.it)

In mediana spazio a Lukic e Mandragora, mentre sugli esterni a Singo e a uno fra Aima e Ansaldi. Leggi anche: Sassuolo-Inter, probabili formazioni e dove vederla in tv (Quotidiano.net)

"Napoli, Inter e Milan sono avanti rispetto a Roma, Juventus e Lazio, che in questo momento ha iniziato a entrare nei concetti di Sarri. Viste le caratteristiche degli altri attaccanti della Juventus, la soluzione Chiesa centravanti può portare solo benefici. (Voce Giallo Rossa)