Meteo Padova, previsioni da Martedì 03 a Giovedì 05 Settembre

Meteo Padova, previsioni da Martedì 03 a Giovedì 05 Settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Meteo Padova prossimi giorni 3 Settembre, 4 Settembre, 5 Settembre: clima variabile con precipitazioni e temporali in arrivo. Le previsioni meteo per Padova mostrano un’andamento variabile nei prossimi giorni, con possibili precipitazioni e temporali in arrivo. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. Martedì, 3 Settembre 2024 Durante la mattina, il cielo sarà prevalentemente sereno, con temperature che raggiungeranno i 28.2°C e un’umidità del 55%. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altri media

Previsioni Meteo Messina prossimi giorni 5 Settembre, 6 Settembre, 7 Settembre: La giornata inizierà con nubi sparse e un’umidità intorno all’89% con temperature che si aggireranno intorno ai 27°C. Nel corso della mattinata, le nubi si diraderanno lasciando spazio a qualche schiarita e una leggera diminuzione dell’umidità. (Meteo Italia)

Venerdì, 06 Settembre 2024 (Meteo Italia)

Il tempo a Roma venerdì mostra una tendenza al peggioramento. La mattina sarà caratterizzata da nubi sparse con temperature intorno ai 22-25°C e umidità del 63-84%. Nel pomeriggio è previsto un aumento delle nubi, con temperature che si manterranno sui 29-30°C e un’umidità del 40-45%. (Meteo Italia)

Dolore e sgomento per la morte di Emilio Pesce, ex giocatore e preparatore atletico

Domani, sabato 7 settembre 2024, sarà una giornata positiva per l’Ariete, anche se con qualche piccola sfida. In amore, potresti sentire la necessità di maggiori conferme dal partner, ma attenzione a non risultare troppo esigente. (Oroscopo Più)

Cari Capricorni, come rappresentanti di un segno governato da Saturno, portate con voi una natura resiliente e determinata. Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. (Tutto.TV)

La morte di Emilio Pesce, chinesiologo clinico e preparatore atletico originario del Cassinate ma da tempo residente a Mercato San Severino, in provincia di Salerno, ha destato profondo dolore nelle comunità di Arce, Roccasecca, Sora e Piedimonte San Germano. (Frosinone News)