PROBABILI FORMAZIONI Francia-Germania: prima giornata gironi EURO 2020

Sportface.it SPORT

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, L.Hernandez; Rabiot, Pogba, Kante; Griezmann, Benzema, Mbappé.

FRANCIA – Deschamps schiera Rabiot titolare in mezzo al campo e in attacco vedremo ancora Benzema nel trio stellare con Griezmann e Mbappe.

Ballottaggi: –. Germania (4-3-3): Neuer, Klostermann, Emre Can, Rudiger, Gosens, Goretzka, Kroos, Kimmich, Havertz, Sané, Werner. Ballottaggi: Gosens 55% – Ginter 45%, Havertz 55% – Gnabry 45%

Probabili formazioni Francia-Germania: prima giornata gironi Europei 2020. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri media

Il Canada è approdato all’atto conclusivo dei Mondiali di hockey su ghiaccio (già vinti 26 volte) piegando in semifinale gli Stati Uniti per 4-2. Il punto conquistato si rivelò sufficiente al Canada per assicurarsi in extremis la qualificazione ai quarti di finale. (SuperNews)

De Ligt, de Vrij e Akè nel reparto arretrato. Le due squadre scenderanno in campo alle 21:00 di domenica 13 giugno nella cornice della Johan Cruijff Arena di Amsterdam. (Sportface.it)

La Germania è attesa questa sera nella seconda e ultima amichevole prima della fase finale dell’europeo. La squadra di Löw, che lascerà la Nazionale dopo gli europei, è stata inserita nel Gruppo F. Un girone di fuoco insieme a Francia e Portogallo (CIP)

La Nazionale allenata dall’ex Milan Shevchenko, nella seconda amichevole pre-Euro2020 con Cipro, ha siglato un poker di tutto rispetto. Giocano, segnano e si divertono Germania e Ucraina negli ultimi due impegni prima dell’inizio dell’Europeo che scatterà il prossimo 11 giugno con Turchia e Italia. (CIP)

Si gioca alle 18:00 di sabato 12 giugno nella cornice dello Stadio Parken di Copenaghen. (Sportface.it)

Manca meno di una settimana alla partita inaugurale degli Europei di calcio, con l’Italia tra le squadre a contendersi il torneo tra nazionali. Europei di calcio 2021: il torneo. Si comincia con la partita dello Stadio olimpico di Roma che vedrà protagonista la Nazionale azzurra contro la Turchia. (QuiFinanza)