Trovato morto il pentito di ‘Ndrangheta, Antonino Filocamo. È giallo

Trovato morto il pentito di ‘Ndrangheta, Antonino Filocamo. È giallo
Il Reggino INTERNO

Il suo corpo è stato trovato nell’appartamento nel centro di Lecce dove il pentito di Reggio Calabria era sotto protezione, dalle forze dell’ordine allertate dai familiari che non avevano notizie di lui da alcune ore.

E’ stato trovato morto il collaboratore di giustizia Antonino Filocamo, di 33 anni.

Vicino alla cosca Serraino, Filocamo era stato arrestato l’estate scorsa nell’ambito dell’operazione “Pedigree”. (Il Reggino)

Su altre testate

– Klaus Davi non ci sta. E allora, “qualcosa non torna”, prosegue Davi, che di recente ha sentito Filocamo, dopo la puntata di “Fatti e Misfatti” alla quale ha partecipato come ospite di Paolo Liguori. (LeccePrima)

Vicino alla cosca Serraino, Filocamo era stato arrestato l'estate scorsa nell'ambito dell'operazione "Pedigree". Tra poche settimane doveva iniziare il processo alla cosca Serraino (LaC news24)

È stato trovato morto il collaboratore di giustizia Antonino Filocamo, di 33 anni. Subito dopo aveva deciso di collaborare con i pm di Reggio Calabria Stefano Musolino e Walter Ignazitto e con la Dda guidata dal procuratore Giovanni Bombardieri. (ZMedia)

Reggio Calabria, muore il pentito Antonino Filocamo. Klaus Davi: “suicidio? Impossibile, dovevamo incontrarci”

Il corpo è stato trovato ieri nell'appartamento di Lecce, dove era alloggiato nell’ambito del programma di protezione dei collaboratori di giustizia dalle forze dell'ordine, messe in allarme dai familiari, che non avevano notizie di lui da alcune ore. (Adnkronos)

Il massmediologo ha postato su Facebook l'ultimo sms del collaboratore di giustizia che si complimentava con lui dopo la puntata di “Fatti e misfatti” che vedeva Davi ospite. «Il suicidio di Filocamo lo escludo nella maniera più assoluta. (Il Reggino)

Ci siamo sentiti e scritti venerdì e ci siamo ripromessi che ci saremmo visti a breve”. “Suicidio? Lo dichiara Klaus Davi giornalista e massmediologo. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr