McTominay riavvicina il Napoli all’Inter: doppietta e record assoluto

Articolo Precedente
Articolo Successivo
McTominay segna due volte, Lukaku illumina: gli azzurri rispondono all’Inter e si riportano a -3 dalla vetta L’azzurro gli dona eccome. Scott McTominay brilla ancora con la maglia del Napoli indosso e regala una vittoria pesantissima nella corsa scudetto: 3-0 secco all’Empoli, sempre ostico e direttamente impegnato nella lotta per la salvezza. Doppietta per lo scozzese, che non solo stende i toscani ma lo fa entrare in una nuova dimensione. (Gianluca Di Marzio)
La notizia riportata su altri media
L’Empoli non riesce a tenere per più di 45 minuti contro un Napoli straripante in attacco. I toscani ci provano alzando la pressione e mettendo anche in difficoltà più di una volta gli azzurri, ma nel secondo tempo crollano sotto i colpi di Lukaku e McTominay. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Serviva eccome. Merito del suo modo di interpretare il calcio, merito delle idee di Antonio Conte che in pochi mesi lo hanno messo al centro del progetto azzurro. (Il Mattino)
Conte rilancia aspettando la sorpresa di Pasqua”. Gigantesco Lukaku, un gol e 2 assist per McTominay. (CalcioNapoli24)

Napoli-Empoli, parla Conte (Fantacalcio)
Il Napoli batte l'Empoli: tutti i risultati del 32° turno di campionato (Milan News)
Redazione – È un Napoli straripante. Tre reti ed altre chance contro un Empoli privo di mezza squadra ma che si è ben comportato, con gli azzurri che sembrano ritrovarsi, sono sciolti ed ognuno fa bene la sua parte, anche i cambi, e rispondono positivamente all’Inter. (Positanonews)