Raggi: con Gualtieri incontro a 360 gradi - RomaDailyNews

RomaDailyNews INTERNO

Insomma- ha concluso la sindaca- i dossier affrontati sono stati tanti”.

Abbiamo parlato di lotta alla criminalità e legalità, una precondizione su cui nessuno possa mai pensare di venire meno”.

Roma – “È stato un incontro a 360 gradi, abbiamo parlato di tanti dossier che sono aperti in città.

Lo ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, al termine dell’incontro in Campidoglio con il candidato sindaco del centrosinistra, Roberto Gualtieri, in vista del ballottaggio. (RomaDailyNews)

Su altre fonti

Intanto mercoledì si terrà la riunione delle liste civiche che hanno appoggiato la sua ricandidatura. “Se credo all’intesa nazionale tra Pd e M5s? Intanto mercoledì si terrà la riunione delle liste civiche che hanno appoggiato la ricandidatura della sindaca Virginia Raggi (Radio Colonna)

Lo ha detto il candidato sindaco del centrosinistra a Roma, Roberto Gualtieri, al termine dell’incontro in Campidoglio con la sindaca uscente, Virginia Raggi. (RomaDailyNews)

Milano, 11 ott. (LaPresse)

All’ordine del giorno c’era l’elezione del presidente del Comitato. I tre membri presenti hanno eletto all’unanimità come presidente Luigi Di Maio. (LaPresse)

Lo ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, al termine dell’incontro in Campidoglio con il candidato sindaco del centrosinistra, Roberto Gualtieri, in vista del ballottaggio. A livello nazionale questa intesa c’è. (RomaDailyNews)

Mi sento di ribadire la correttezza di questa posizione che non tende a influenzare alcuno, perché io non ho pacchetti di voti: chi tenta di influenzare lo fa sulla base di un dato che non esiste”, ha detto Raggi, al termine dell’incontro. (Dire)