Vieri: “Il segreto del Milan è il gruppo. Leao senza confini”

Il Milanista SPORT

Christian Vieri ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera per parlare della Serie A e della stagione del Milan.

E poi lassù si lotterà fino all’ultimo minuto del campionato con Milan e Inter.

Redazione Il Milanista. Christian Vieri ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera sul campionato di Serie A quasi giunto al termine.

Il calcio non è il golf o il tennis, è una questione di squadra, di meccanismi, coraggio, rispetto e generosità reciproca

C’è stata una proposta di calcio interessante, ho finalmente visto la maggior parte dei club con una mentalità costruttiva. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se sei la Juve, uno dei più grandi club del mondo, non puoi presentare un spettacolo tanto scadente. Cosa devi chiedere di più ad Andrea Agnelli? (Tutto Juve)

È una partita da giocare, il Sassuolo non vuole fare brutte figure davanti a 30 mila persone e al mondo intero che guarderà in tv. Il Milan è in vantaggio, gli basta anche il pareggio, ma abbiamo visto che nel calcio può succedere di tutto" (fcinter1908)

È questo che si chiede a una grande squadra: giocarsela su tutti i fronti. Divertente per i tifosi, bello spot per il nostro calcio in generale" dice l'ex bomber al Corriere della Sera, dove esprime i suoi personali voti alle due compagini milanesi, entrambe "in volata. (Fcinternews.it)

In particolare si è espresso su quello che è il segreto degli uomini di Pioli secondo la sua opinione: "Il gruppo. Il calcio non è il golf o il tennis, è una questione di squadra, di meccanismi, coraggio, rispetto e generosità reciproca. (TUTTO mercato WEB)

Il calcio non è il golf o il tennis, è una questione di squadra, di meccanismi, coraggio, rispetto e generosità reciproca. E poi lassù si lotterà fino all’ultimo minuto del campionato con Milan e Inter (Calciomercato.com)

Ha fatto il salto di qualità definitivo segnando 25 reti anche senza Lukaku a supporto». Ma senza scudetto non saremmo comunque di fronte a un piccolo fallimento in casa nerazzurra? (fcinter1908)