Cannes 2022: le acconciature capelli raccolti da copiare

Ecco 10 acconciature da copiare

Diverse versioni per altrettanti stili: vamp per la top Bella Hadid, trasgressiva con rasature per Cara Delevingne, spettinata ad arte per Kristen Stewart.

Sul red carpet del Festival di Cannes è un tripudio di acconciature che svettano verso l’alto, dai raccolti ai semiraccolti.

(Io Donna)

Ne parlano anche altre fonti

Bella Hadid in Chanel vintage. Il dettaglio romantico nel look di Bella Hadid. A completare il look black&white non sono mancati i dettagli scintillanti e romantici. L'abito di Bella Hadid è un'opera d'arte. (Fanpage.it)

E se c'è chi ci si è distinta per eleganza e fascino, non sono mancati ovviamente gli scivoloni (di look) (DiLei)

La modella ha cambiato stile, dicendo addio ai look bon-ton e facendo trionfare la sensualità in total white. Bella Hadid in Gucci vintage. Bella Hadid con la nuova acconciatura. Per completare il tutto Bella ha scelto un paio di sandali col tacco a spillo in tinta e dei gioielli con i diamanti scintillanti, dagli orecchini con le stelle ai maxi anelli (Fanpage.it)

GUARDA I BEAUTY LOOK DELLA NONA SERATA:. Festival di Cannes 2022, i beauty look sul nono red carpet nel nome di Elvis Gallery 40 Immagini Guarda la gallery. (Vanity Fair Italia)

E la Palma d'Oro per i best vintage look avvistati a Cannes va… Senza ombra di dubbio a Bella Hadid. Nella gallery tutti i look alla cena di gala, a cominciare, naturalmente, da Cara e Bella. (Vanity Fair Italia)

I best look di Cannes 75: i look colorati. Sul red carpet quest’anno c’è stato tanto nero, ma anche tanto colore: bianco, rosso, rosa, giallo e (alla faccia della scaramanzia) lilla e viola. Sara Sampaio in Pinko. (DiLei)