“The Sardinian Factory of Death” di Lisa Camillo

La lotta contro la fabbrica delle bombe giunge su Al Jazeera. Dal 13 gennaio è presente sul sito di Al Jazeera il documentario “The Sardinian Factory of Death“, girato da Lisa Camillo.

Innanzitutto vi è un rischio sul piano della sicurezza: il piano di emergenza predisposto dalla RWM sarebbe obsoleto, non essendo stato aggiornato dal 2012.

Altro punto toccato dal documentario è che la fabbrica farebbe terra bruciata intorno a sé, in senso occupazionale ed economico. (Sardegna Reporter)

Su altre fonti

Nel frattempo, ci sono più personaggi e oggetti che i fan troveranno quando giocheranno a God of War su PC questa settimana Per quanto riguarda il cattivo, Baldur è il principale personaggio malvagio di God of War. (BarSport.Net)

Quando abbiamo inviato molti suggerimenti nella cassetta dei suggerimenti del tipo: ‘Sono stufo di sentire tutto questo. Alla domanda se c’è meno divario tra le versioni PlayStation e PC di Ragnarök, Barlog ha detto a Game Informer di non averne idea (Generazione Scuola)

Proprio oggi Santa Monica Studio ha rilasciato l’adattamento di God of War per PC, una versione rinnovata del titolo che comprende senza dubbio moltissime modifiche sensazionali pensate a pennello per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco offerta! God of War: l’adattamento PC all’ultrawide ha richiesto più lavoro del previsto! (iCrewPlay.com)

Durante una recentissima intervista del creative director con la rivista Game Informer, in occasione del lancio del porting di God of War su PC, il membro chiave di Sony Santa Monica Studio ha rivelato dei dettagli interessanti sulla questione dei porting per personal computer. (Game-eXperience.it)

Secondo la Lead UX Designer, la versione PC di God of War ha permesso al team di sviluppo di “tornare indietro e rivedere come si stavano costruendo alcuni dei codici di base“. God of War Ragnarok e accessibilità. (iCrewPlay.com)

“. God of War su PS5 – Aggiornamento impeccabile a 60 FPS? Alla domanda se la decisione di Sony di iniziare a portare i suoi giochi sulla piattaforma fosse qualcosa che il primo team di Santa Monica, Barlog, ha sostenuto nella conversazione. (Generazione Scuola)