SCDkey, sconti d'autunno: Windows Pro a 12,29 euro

Sconti autunnali per l'acquisto di codici per software OEM: coupon e offerte speciali riguardano Windows 10, Office 2016, Office 2019 e altro ancora. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre testate

SCDkey anticipa l'autunno con una prima sessione di Autumn Sale: sconti fino al 20% sulle chiavi per software OEM, con possibilità di sconti ulteriori. (Punto Informatico)

Windows 10 (WPIcom)

Gestione Attività di Windows permette da anni di modificare la velocità di aggiornamento delle diverse schede informative accessibili sul tool. (PcProfessionale.it)

Gli aggiornamenti di Windows 10 1903 continuano a causare problemi agli utenti di PC e ai videogiocatori, anche se non è tutta farina del sacco di Redmond. (PcProfessionale.it)

Ancora un piccolo aggiornamento per Windows Update Blocker (1.5), utility indispensabile per controllare gli update ossessivo-compulsivi di Windows 10. (PcProfessionale.it)

Quanto tempo impieghi per avviare app ed accedere ad opzioni Windows 10 con mouse e tastiera? Taglia i tempi morti con le migliori scorciatoie segrete. (Tecnoandroid)