Temptation Island, indiscrezioni clamorose. Ciavy e Valeria subito fuori, corna (vip) a tempo di record

Poi altre quattro coppie: Ciavy e Valeria, Annamaria e Antonio, Anna e Andrea e Sofia e Alessandro.

Francesco Fredella 29 giugno 2020 a. a. a. Terremoto a Temptation island.

Secondo l’indiscrezione bomba si tratterebbe di Ciavy e Valeria.

Da quanto abbiamo appreso dai video di presentazione, Ciavy e Valeria sono fidanzati da 4 anni, ma hanno deciso di mettere alla prova il loro amore sull’isola. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

L’affidabile pagina ‘Uomini e Donne Classico e Over’ ha già sganciato un’anticipazione bomba, pare infatti che una coppia sia scoppiata nei primi giorni di riprese. Valeria ti capisco…. Temptation Island: la presentazione di Valeria e Ciavy. (Bitchyf.it)

Tutte le puntate di Temptation Island 2020 in streaming e on demand sono disponibili su Mediaset Play, Witty TV e sui portali di canali TV in live streaming. Nel caso in cui abbiate un modello di Smart TV che non supporta l’app di Mediaset Play, potete guardare Temptation Island 2020 in streaming su Smart TV via Chromecast o via cavo HDMI. (Money.it)

La coppia scoppiata. La coppia scoppiata potrebbe essere proprio quella di Valeria e Ciavy, che già dal video di presentazione hanno lasciato intendere che ci fossero dei problemi sicuramente molto evidenti tra di loro. (MeteoWeek)

Ha prima annunciato che c’è già stata una coppia che ha abbandonato Temptation Island, poi a distanza di qualche minuto ha fatto i loro nomi. Anticipazioni Temptation Island, una coppia è già scoppiata: il primo addio della nuova edizione. (Gossip e TV)

Temptation Island, indiscrezioni clamorose. Ciavy e Valeria subito fuori, corna (vip) a tempo di record: roba bollente sulla spiaggia. La coppia in crisi? (Liberoquotidiano.it)

Le parole della showgirl. Il 2 luglio 2020, in prima serata su Canale 5, torna Temptation Island. Tra le coppie più discusse di questa stagione, c’è quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. (ComingSoon.it)